in ,

Chrysler 200 2015 e Google insieme per un tour virtuale

Fiat Chrysler, il diritto di recesso costa 463 milioni

Chrysler 200, nella nuova versione 2015, ha avviato una partnership con Google per offrire agli utenti un tour virtuale in grado di attraversare tutte le fasi di produzione della nuova vettura, “sbirciando” lo stabilimento di Sterling Hieghts.

Gli appassionati di Chrysler 200 non potranno farsi mancare un grande appuntamento, in programma prima del lancio della versione 2015. Grazie all’unione con Google, i naviganti del web mondiale potranno seguire gratuitamente e comodamente da casa tutte le fasi di montaggio, in diretta live dallo stabilimento di Sterling Hieghts, situato in Michigan (USA).

La casa punta molto sulla nuova Chrysler 200 2015, visto il maxi investimento che ha superato la soglia del miliardo di dollari, per lo stabilimento statunitense. Così, l’azienda ha voluto fare un regalo agli utenti avviando la collaborazione con Google, che come afferma il responsabile Chrysler Al Gardnerè stata fatta per mostrare al mondo la qualità che contraddistingue i prodotti della nostra società, che mette sempre un grande impegno per tenere alto questo aspetto. Per questo motivo, riteniamo che sia opportuno mostrare il luogo e il modo in cui viene prodotta la nuova Chrysler 200, sfruttando le grandi opzioni offerte ai consumatori dall’economia moderna“.

Appena sopra l’articolo, vi abbiamo riportato il video pubblicato da Chrysler per mostrare, in breve, le fasi di produzione di Chrysler 200 2015, in attesa dell’inizio del tour virtuale realizzato in collaborazione con Google.

Lascia un commento