in ,

Fiat 500X, video teaser in attesa del debutto al Salone di Parigi 2014

Fiat 500X, finalmente la foto della versione definitiva

Mancano poco meno di due settimane al debutto ufficiale della nuova Fiat 500X, la nuova vettura di casa Fiat che sarà svelata in via ufficiale nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di Parigi in programma a partire dal prossimo 2 ottobre nella capitale transalpina.

Nel frattempo, per preparare al meglio il terreno per la prima apparizione del suo nuovo crossover, Fiat ha rilasciato un particolare video teaser che va ad anticipare l’arrivo della nuova Fiat 500X, una vettura che avrà il compito di caricarsi sulle spalle tutta la gamma del marchio italiano per dare un nuovo slancio alle vendite in Italia, in Europa e sul fronte nordamericano.

La nuova Fiat 500X sarà realizzata nello stabilimento di Melfi, in parallelo alla Jeep Renegade, nata sulla stessa piattaforma del nuovo progetto di casa Fiat. L’auto potrà contare su di una vasta gamma di motorizzazioni per lo più già viste in diverse altre vetture di casa FCA.

Il video teaser della nuova Fiat 500X mette in mostra una ragazza su di un’altalena con uno sfondo che ritrae una città metropolitana di chiara origine statunitense, segno che la nuova Fiat 500X andrà a ricoprire un ruolo fondamentale per Fiat anche oltreoceano. Di seguito vi lasciamo al teaser rilasciato quest’oggi da Fiat in merito alla sua nuova Fiat 500X. Per ora non ci resta che attendere l’effettivo debutto della vettura che si mostrerà a Parigi per la prima volta il 2 ottobre.

Lascia un commento