in ,

Maserati, Marchionne: “E’ la migliore al mondo”

Marchionne Maserati migliore mondo

Grandi parole di elogio per Maserati arrivano direttamente da Sergio Marchionne, CEO del Gruppo Fiat FCA, che in occasione della festa per il Centenario svoltasi nei giorni scorsi a Torino ha voluto spendere qualche parola per rendere omaggio a quella che reputa “la miglior casa di automobili al mondo“.

Sergio Marchionne non ha mezzi termini per descrivere Maserati, in un intervento durante il saluto agli ospiti nella cena di gala svoltasi venerdì scorso a Torino. Seduto accanto al presidente del Gruppo Fiat John Elkann, il futuro presidente Ferrari ha innanzitutto chiarito gli obiettivi per la casa Maserati, per la quale il Gruppo punta a produrre ben 79.000 auto entro l’anno 2018.

Dopo di che, Marchionne ha raccolto gli applausi dei presenti con parole di grande peso nei confronti di Maserati: “Certamente non potrà mai essere reputato come un gigante e non sarà mai la Casa che costruirà il maggior numero di automobili al mondo. Ma sarà, semplicemente, la migliore in assoluto“.

A far seguito alle parole di Marchionne, anche in CEO Maserati Harald Wester è intervenuto per parlare della Casa, ormai centenaria: “Il Raduno per il Centenario ci ha regalato bellissime emozioni, con tante Maserati di ogni epoca, collezionisti da tutto il mondo, clienti e giornalisti. A Bologna, Modena e Torino si è sentito l’affetto degli appassionati, in tre giorni di celebrazione dei primi 100 anni della storia che lasciano ben sperare per i prossimi 100“.

5 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento