Fiat 500 Jet Ski in spiaggia: parte l’evento Sole, Mare, 500

Fiat 500 Jet Ski Sole Mare

Una nuova ed originale promozione vedrà, nei prossimi giorni, il coinvolgimento di Fiat 500 Jet Ski, che dopo l’esordio a Castellammare di Stabia sarà protagonista in molte altre spiagge sparse nel litorale della Penisola Sorrentina, per dare vita all’evento Sole, Mare, 500.

Dal Porto Turistico Marina di Stabia è partito ufficialmente l’evento Sole, Mare, 500 (Fiat 500 Urban Surf Party), ideato per portare sulle spiagge italiane Fiat 500 Jet Ski a partire da domani, sabato 6 settembre. Il pubblico potrà ammirare le creazioni di casa Fiat montate su speciali moto d’acqua (jet ski), la mattina presso Castellammare di Stabia e il pomeriggio (verso il tramonto) a Marina Grande di Sorrento.

Le auto che saranno coinvolte nel tour non sono esclusivamente della gamma Fiat 500 Jet Ski, in quanto è prevista l’esibizione di altre due vetture: una Fiat 500 Cult 0.9 Twinair Turbo da 85 CV e una Fiat 500 Cabrio benzina 1.2 Lounge.

Durante l’evoluzione di Sole, Mare, 500, il team di Fiat (composto da un gruppo di ragazze) distribuirà agli appassionati diversi gadget, creati appositamente per l’evento. Non mancherà la musica e tanto divertimento per chi accorrerà sulla spiaggia, con un originale Dj Set a bordo delle vetture.