in ,

Fiat 500 5 porte, un rendering mostra come potrebbe essere

Fiat 500 5 Porte

In casa FCA i progetti per il futuro, in attesa del concretizzarsi della fusione tra Fiat e Chrysler, sono tantissimi e mirano a rinnovare radicalmente la gamma dei vari marchi che compongono il gruppo italo americano. Tra i progetti già in cantiere dovrebbe esserci anche quello relativo alla Fiat 500 5 porte, la nuova versione dell’auto probabilmente più diffusa e conosciuta a livello internazionale del marchio Fiat che andrà a confrontarsi con la recente Mini Cooper 5 porte.

La nuova Fiat 500 5 porte è la protagonista di un interessante rendering realizzato da AutoProjecoes che ci propone questa ipotetica nuova versione della 500 basata proprio sull’attuale design della segmento A della casa torinese.

La nuova Fiat 500 5 porte andrebbe a rappresentare la nuova proposta del marchio italiano per il segmento B affiancandosi alla Fiat 500L, uno dei maggiori successi commerciali di Fiat degli ultimi anni che rappresenta uno dei punti fermi di FCA per il futuro del mercato europeo. La nuova Fiat 500 5 porte sostituirà, in via definitiva, la Fiat Punto oramai prossima all’uscita di scena dal mercato europeo. Nello stabilimento dove è stata costruita negli ultimi anni la Fiat Punto saranno realizzate due nuove interessantissime vetture, la Fiat 500X e la gemella Jeep Renegade.

8 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento