in ,

Alfa Romeo 155 V6 Ti DTM sarà la protagonista del raduno Spettacolo Sportivo

Nel corso del week end del 23 e del 24 agosto prossimi, a Zandvoort in Olanda si terrà uno dei più grandi raduni mondiali di Alfa RomeoSpettacolo Sportivo“, un’occasione praticamente irrinunciabile per tutti gli appassionati dello storico marchio Alfa Romeo e del mondo delle quattro ruote per poter osservare da vicino dei veri e propri capolavori dell’automobilismo.

In occasione del raduno, saranno presenti, infatti, vere icone del mondo Alfa Romeo come la Giulietta Spider, uno dei modelli storici del marchio che, il prossimo anno, celebrerà i 60 anni di vita e sarà, a conti fatti, una delle principali protagoniste dell’evento andando a creare una sorta di filo conduttore che racconterà tutta la storia dell’Alfa Romeo sino ad arrivare alla più giovane di tutte, l’Alfa Romeo 4C.

 

Una delle regine di “Spettacolo Sportivo”, evento organizzato da SCARB (Associazione dei proprietari Alfa Romeo) sarà la storica vettura Alfa Romeo 155 V6 Ti DTM, l’auto, guidata da Nicola Larini, che vinse nel 1993 il campionato tedesco di turismo superando la concorrenza delle Mercedes AMG.

L’interessantissimo appuntamento “Spettacolo Sportivo” dedicato al mondo dell’Alfa Romeo si svolgerà, ricordiamo ancora, al Circuit Park Zandvoort e si articolerà in due intensissime giornate, piene zeppe di eventi. Per i visitatori, il biglietto per una singola giornata è di 18 Euro mentre per tutto il week end è pari a 24 Euro. Per tutti i dettagli legati alla manifestazione vi rimandiamo al sito ufficiale disponibile Qui.

12 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento