in

Alfa Romeo: importante appuntamento il prossimo week end

Alfa Romeo
Alfa Romeo

Nel corso del prossimo Week end  nell’ex area Expo Rho, Alfa Romeo sarà protagonista di un importante evento. Infatti la cittadina in cui il brand del Biscione si considera di casa ospiterà un evento denominato Experience Motorshow. Si tratta di una manifestazione che in maniera piuttosto evidente è indirizzata a tutti gli appassionati di motori essendo dedicata proprio a questo settore.Questa kermesse, tra le altre cose, prevede speed show di auto e moto d’epoca. Ma come vi dicevamo all’inizio anche questa occasione sarà importante per il Biscione che mostrerà al pubblico delle grandi occasioni che interverrà il 2, 3 e 4 giugno prossimi la nuova gamma di Alfa Romeo.

Nell’Ex Area Expo Alfa Romeo sarà protagonista di un importante evento

In particolare segnaliamo la presenza di Alfa Romeo Stelvio e Giulia, le due più recenti vetture del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles. Dunque i visitatori della manifestazione non solo potranno ammirare dal vivo la gamma completa del Biscione ma potranno prenotare ed effettuare i test drive per provare le nuove vetture del Biscione sul circuito cittadino che per l’occasione verrà realizzato per l’evento in questione. Ci riferiamo ovviamente al nuovo circuito realizzato grazie a Arexpo e Romeo Racing, denominato Exporing, sul quale auto e moto d’epoca si esibiranno in dei veri e propri “speed show”. 

 

Al Motor Village di Arese nuove immagini di Alfa Romeo Giulia 2016
Alfa Romeo Giulia sarà protagonista  nell’Ex area Expo a Rho dove  il Biscione sarà atteso nel prossimo week end all’Experience Motorshow

 

Insomma l’Exprerience Motoshow, che si terrà nell’ex area Expo di Rho sarà un’altra occasione in cui i numerosi appassionati del Biscione potranno toccare con mano e provare le nuove vetture della celebre casa automobilistica milanese che intende rilanciare le sue quotazioni nel mondo dei motori grazie a questi nuovi veicoli che dovrebbero permetterle di tornare ad essere protagonista nel segmento premium del mercato auto.

Lascia un commento