in

Fiat Argo e 500L: le ultime novità sulle due nuove vetture del brand di Torino

Prossimamente la gamma della principale casa automobilistica italiana verrà arricchita da Fiat Argo e la nuova Fiat 500L

Fiat 500L
Fiat 500L

Fiat Argo e 500L sono al momento i due veicoli più caldi nella gamma della principale casa automobilistica italiana. Le due vetture infatti rappresentano al momento le grandi novità che prossimamente arricchiranno il brand di Torino. Per quanto riguarda Fiat Argo diciamo subito che è partito il conto alla rovescia per la sua presentazione che arriverà esattamente tra 7 giorni. In Brasile l’attesa è grande in quanto si tratta di una berlina compatta che potrebbe in un certo senso cambiare la storia della principale casa automobilistica italiana nell’importante mercato sudamericano. Il veicolo presenta infatti linee estetiche inconsuete per quelle zone del mondo, soprattutto se paragonate alle auto che andrà a sostituire: Fiat Punto, Bravo e Palio. 

 

Fiat Argo e 500L le ultime novità

 

Fiat Argo inoltre, come abbiamo notato da alcune foto spia che vi abbiamo mostrato ieri, presenta interni molto curati che avvicinano la vettura al segmento premium del mercato auto del Brasile. La vettura sarà prodotta nello stabilimento FCA di Betim in Brasile. Il suo arrivo sul mercato avverrà durante la prossima estate. In autunno è attesa anche una versione sedan che però sarà prodotta in Argentina nello stabilimento Fiat Chrysler di Cordoba. A proposito di questa versione di cui negli scorsi giorni sono trapelati alcuni render, non è al momento sicuro che si chiamerà Argo.

Fiat Argo
Fiat Argo: ecco una delle prime immagini ufficiali del nuovo veicolo che il brand di Torino a breve presenterà in Brasile

Anche di Fiat 500L si parla molto in questi giorni. Il nuovo modello infatti è stato svelato nelle scorse ore. SI tratta del restyling di metà carriera la cui produzione verrà avviata dal prossimo 25 maggio nello stabilimento FCA in Serbia. Il veicolo da oggi è anche configurabile on line dai clienti che vogliono acquistare il nuovo veicolo che in promozione viene offerto al prezzo di 15.900 euro. Questo prezzo scende a 14.900 euro nel caso in cui il cliente decida di aderire al finanziamento ‘MenoMille’ d FCA Bank. 

Lascia un commento