in

Jeep Wrangler 2018: saranno 6 le opzioni per il motore?

Potrebbero essere addirittura 6 le opzioni di motore per il nuovo Jeep Wrangler 2018, le ultime novità

Jeep Wrangler 2018 JL

Si parla sempre più spesso nel mondo dei motori della futura Jeep Wrangler 2018. La nuova generazione dell’iconico modello di Jeep dovrebbe arrivare sul mercato nel corso del prossimo anno, mentre la sua presentazione potrebbe avvenire già verso la fine del 2017 forse nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di Los Angeles che si terrà durante il prossimo mese di novembre nella metropoli americana. Di questo modello vi abbiamo fatte vedere numerose foto spia negli scorsi giorni. oggi vi vogliamo parlare di alcune indiscrezioni relative alle motorizzazioni che provengono dagli Stati Uniti.

 

La nuova Jeep Wrangler 2018 dovrebbe avere ben 6 opzioni di motore

 

A quanto pare la nuova Jeep Wrangler 2018 dovrebbe avere ben 6 opzioni per quanto riguarda la scelta del motore. Se le voci saranno confermate ufficialmente questo significherebbe che il prossimo modello di Wrangler darebbe ai propri clienti una scelta molto più ampia rispetto al modello precedente e questo potrebbe giovare non poco alle vendite dell’iconico Suv in tutto il mondo, potendolo far diventare una vera e propria world car alla stregua di altre vetture presenti nella gamma della casa americana di Fiat Chrysler Automobiles come Jeep Renegade e Compass. Esattamente si vocifera che le opzioni di motore previste per il nuovo modello di Jeep sarebbero le seguenti: due versioni del  motore 3.6 litri V6 Pentastar, motori diesel 3.0 Litri e 2.2 e due versioni 2.0 litri a quattro cilindri.

 

Jeep Wrangler 2018
Jeep Wrangler 2018: potrebbero essere 6 le opzioni di motore per la nuova generazione dell’iconico modello di Jeep

 

Per il resto ricordiamo che il nuovo modello di Jeep sarà prodotto in USA nello stabilimento di Toledo dove fino a poco tempo fa veniva prodotto Jeep Cherokee. L’arrivo sul mercato di Jeep Wrangler 2018 dovrebbe dare un grosso contributo al brand americano di Fiat Chrysler verso il raggiungimento dei due milioni di veicoli venduti all’anno che è il prossimo traguardo da tagliare per l’azienda statunitense.

Lascia un commento