in

Mopar grande protagonista al Salone auto di Barcellona

Mopar: il celebre brand di Fiat Chrysler Automobiles mostra le ultime novità a Barcellona

Mopar
Mopar

Al Salone auto di Barcellona 2017, il gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles è presente in massa con tutti i suoi principali brand. Tra questi indubbiamente spicca Mopar. L’azienda americana molto conosciuta negli Stati Uniti ma ancora poco nota dalle nostre parti, mostra a Barcellona nel suo stand le grandi possibilità di personalizzazione che i suoi componenti garantiscono alle vetture dei brand che fanno parte del gruppo italo americano del numero uno Sergio Marchionne. Gli accessori di Mopar sono presenti ad esempio su Alfa Romeo Giulia, che sarà impreziosita da alcuni accessori in carbonio che renderanno il modello della casa automobilistica del Biscione ancora più sportivo e particolare.

 

Ma Alfa Romeo Giulia non è l’unica vettura che a Barcellona è stata sottoposta alle personalizzazioni di Mopar. Presenti anche il crossover Fiat 500X e il Pick Up Fiat Fullback. Tra le auto ritoccate dal brand di FCA spicca senza dubbio Fiat 124 Spider America. La vettura in questione tra le altre cose si  caratterizza per la presenza di esclusivi prodotti Mopar. Tra questi segnaliamo ad esempio cerchi in lega vintage da 17 pollici e il portabagagli. Segnaliamo anche che l’azienda di FCA mostrerà un’ampia gamma di cerchi in lega pensati appositamente per impreziosire le vetture che fanno parte della gamma di brand quali Fiat, Alfa Romeo e Jeep.

 

Mopar By FCA
Mopar by FCA: protagonista al Salone dell’auto di Barcellona 2017 con le sue personalizzazioni pensate appositamente per i brand come Fiat, Alfa Romeo e Jeep

 

Presente inoltre Mopar One Pack, una personalizzazione per Jeep Wrangler che garantiscono alla vettura caratteristiche per l’off road estremo. Inoltre sempre a Barcellona Mopar mostrerà ai visitatori i suoi esclusivi programmi completi di assistenza e i servizi al cliente. Insomma il brand del gruppo italo americano fino al prossimo 21 maggio è destinato ad essere uno dei maggiori protagonisti della kermesse spagnola.

Lascia un commento