in

Maserati Levante, Quattroporte e Ghibli in mostra al Salone di Barcellona 2017

Prende il via oggi l’edizione 2017 del Salone dell’auto di Barcellona che vede, in prima fila, tra i protagonisti anche il marchio Maserati che può contare su di uno stand quanto mai interessante, con tutta la gamma in mostra e pronta ad essere ammirata dagli appassionati del mondo delle quattro ruote spagnoli. Ricordiamo che alla fiera catalana è presente anche Alfa Romeo con uno stand quanto mai interessante.

Tra i modelli esposti da Maserati in occasione della giornata di apertura del Salone dell’auto di Barcellona troviamo l’ammiraglia Maserati Quattroporte Model Year 2017 in versione GTS GranSport in colore Nero Ribelle con interni neri e cuciture a contrasto in rosso, la Maserati Ghibli, in versione diesel, con livrea di colore Bianco con interni rossi e l’immancabile SUV Maserati Levante, esposto in due versioni, Diesel da 275 CV, in Verde Ossido e interni in color marrone, e Levante S in colorazione Blu Emozione con interni neri e cuciture a contrasto in colore rosso.

La fiera di Barcellona è una nuova occasione per Maserati per esporre il meglio della sua gamma di vetture di nuova generazione. Il marchio italiano sta vivendo un radicale processo di crescita che passa per un forte incremento delle vendite in tutti i principali mercati europei, Spagna inclusa.

Ricordiamo che per i prossimi mesi, Maserati ha un’importante novità in programma, ovvero il debutto della nuova Maserati Ghibli restyling che andrà a rinnovare, in modo significativo, l’entry level della casa italiana. In futuro, probabilmente ad inizio 2018, è atteso il debutto del nuovo Levante in versione ibrida che anticiperà l’arrivo di varianti ibride anche per Ghibli e Quattroporte.

Lascia un commento