in

Alfa Romeo Stelvio: ufficializzati i prezzi in USA

Il primo Suv del Biscione Alfa Romeo Stelvio è pronto a in USA, ufficializzati i prezzi

Alfa Romeo Stelvio si prepara a mettere piede nell’importantissimo mercato auto americano. Si tratta di un momento fondamentale per la casa automobilistica del Biscione in quanto dal successo commerciale di Stelvio in USA dipende molto il raggiungimento dell’obiettivo delle 400 mila immatricolazioni annue entro il 2020. Infatti ciò non riuscirebbe senza che il Suv ottenga in quel paese un grande numero di vendite. Nelle scorse ore sul web sono apparsi i prezzi ufficiali dei primi modelli di Stelvio destinati ad essere venuti in America. Il prezzo di partenza del Suv negli Stati Uniti sarà 41.995 dollari per la versione entry level. 

Alfa Romeo Stelvio arriva negli Stati Uniti, annunciati i prezzi

Si tratta per intenderci della versione di Alfa Romeo Stelvio con motore turbo benzina 2.0 da 280 cavalli con cerchi in lega da 18 pollici, fari bi-xeno con LED DRLs e luci posteriori a LED.  Ricordiamo che il prezzo con la messa in strada arriva a 42.990 dollari. Si tratta di un prezzo perfettamente in linea in America con quello delle rivali Jaguar F-Pace e Porsche Macan che anzi costano qualcosina di più rispetto al Suv del Biscione. Per questo modello è previsto al prezzo di 1.800 dollari anche il pacchetto opzionale Sport. Questo prevede tra le altre cose cerchi da 19 pollici, pinze dei freni colorate, sospensioni sportive, inserti in alluminio

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio: annunciati i prezzi negli Stati Uniti

Poi abbiamo la versione Alfa Romeo Stelvio TI (Turismo Internazionale) la quale parte da un prezzo di 44.990 dollari. Questa versione offre tra le altre cose  cerchi da 19 pollici, sensori di parcheggio anteriori, un sistema di infotainment con display da 8,8 pollici. A proposito di Alfa Romeo Stelvio TI, disponibili anche due pacchetti: Sport e Lusso che al costo di 2.500 dollari garantiscono numerosi optional in più oltre a quelli già previsti nella dotazione di serie. Il primo ad esempio offre cerchi in lega da 20 pollici, sospensioni sportive, volante sportivo con comandi in alluminio. Il secondo invece cerchi da 19 pollici,  sedili in pelle italiana, cruscotto rivestito in pelle.

Lascia un commento