in

Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde MY 2014, novità post debutto

Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde MY 2014 novità

Il debutto del nuovo modello della MiTo, chiamato Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde MY 2014, è stato oggetto di tante critiche positive dopo il lancio. Vi riportiamo tutte le principali novità evidenziate dopo il lancio della vettura sul mercato.

Tutte le novità sull’Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde MY 2014

Il nuovo volante si nota sin dal primo impatto, in quanto per la versione Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde MY 2014 è analogo alla versione di quest’anno dell’Alfa Romeo Giulietta (in veste Quadrifoglio Verde 2014). Allo stesso modo, nell’abitacolo è presente un livello di tecnologia senza precedenti, con display touch screen da 5 pollici e strumentazione rinnovata di fronte al guidatore.

Il motore, MultiAir Turbo da 1,4 litri come al solito, possiede l’innovativa certificazione di Euro 6, perfettamente compatibile con la nuova normativa anti inquinamento. A proposito di consumi, quelli dichiarati per 100 chilometri sono 5,4 litri, mentre le emissioni di CO2 sono pari a 124 grammi per ogni chilometro percorso.

Prezzo Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde MY 2014

Il prezzo attualmente in vigore per l’Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde MY 2014 è di 23.500 euro per il modello base con la dotazione di serie.

Lascia un commento