in

Fiat Chrysler Automobiles nomine importanti in UK

Importante giro di nomine nel Regno Unito per il gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles

Fiat Chrysler Automobiles
Fiat Chrysler Automobiles

Nomine importanti arrivano per Fiat Chrysler Automobiles in UK. Richard Chamberlain è stato nominato country manager di Fiat Professional come parte di una ristrutturazione tra i senior management di Fiat Chrysler Automobiles UK. Chamberlain sarà responsabile per tutte le attività di business della divisione veicoli commerciali del produttore. Ricordiamo che il manager si è unito a Fiat Chrysler nel novembre 2016 proveniente da Renault Trucks. Altra importante novità riguarda Alejandro Noriega che diventa gestore nel paese anglosassone di Fiat e Abarth, e sovrintenderà  le vendite al dettaglio e il  marketing per i due marchi. Noriega è stato in precedenza responsabile del marchio Fiat Professional.

Lee Titchner è stato invece nominato direttore di sviluppo della rete, responsabile per i concessionari FCA nel Regno Unito e anche per l’Irlanda. Il dirigente dunque si muove dal suo precedente ruolo di capo della divisione Mopar di FCA Regno Unito per sorvegliare la rete di concessionari. Sebastiano Fedrigo è stato nominato come nuovo direttore del customer care  di Mopar. In precedenza ha guidato i marchi Fiat e Abarth nel Regno Unito e in Irlanda, e ora sfrutterà la sua esperienza commerciale per far crescere Mopar, i suoi prodotti e i suoi servizi, in questo paese.

Fiat Chrysler Automobiles
Fiat Chrysler Automobiles

 

Damien Dally, precedente country manager per Jeep e Alfa Romeo, si è trasferito in un ruolo in Fiat Chrysler Automobiles a Torino. Il suo sostituto sarà annunciato a tempo debito. Ashley Andrew, amministratore delegato di FCA UK, ha dichiarato: “Sono lieto che la nuova struttura della società è ora in linea con le esigenze dei nostri clienti, dei partner e anche dei rivenditori. “Abbiamo le persone giuste a capo di questi dipartimenti particolari, con grandi squadre di supporto, totalmente focalizzati sulla crescita di Fiat Chrysler Automobiles nel Regno Unito e in Irlanda. “Con una gamma emozionante e crescente di automobili e furgoni, e con più nuovi modelli, sono fiducioso FCA continuerà a crescere e avere successo.”

Lascia un commento