in

Jeep Yuntu 2017: le prime foto ufficiali del nuovo concept Suv

Al Salone auto di Shanghai 2017 è stato mostrato il nuovo Suv Jeep Yuntu 2017, primo suv ibrido di Jeep

Jeep Yuntu 2017
Jeep Yuntu 2017

Il Produttore americano di Suv Jeep ha rivelato le immagini del concept Suv Jeep Yuntu prima del suo debutto al Salone di Shanghai 2017. Jeep Yuntu è un crossover robusto ed elegante. Il veicolo mescola con successo gli elementi di progettazione fondamentali di Jeep con il suo stile unico. La fascia anteriore del modello concept assomiglia allo stile di quella presente sulla Jeep Grand Cherokee. La parte anteriore della Jeep Yuntu dispone di un ampio paraurti e una griglia a sette feritoie. La griglia è affiancata da luci a LED slanciate e sottili. Il concept presenta anche maniglie delle porte a scomparsa. 

Ecco le prime caratteristiche che emergono su Jeep Yuntu

L’esterno del concept Yuntu dispone anche di un rivestimento del corpo in plastica. Altre caratteristiche importanti del modello in questione sono il tetto panoramico in vetro, grandi cerchi in lega e porte posteriori che si aprono in maniera originale. L’interno del concept Jeep Yuntu è futuristico ed è un mix di stile con l’ausilio di materiali premium. Le caratteristiche interne  mostrano in modo univoco un volante, una strumentazione digitale e un sistema di Infotainment tutti ad alta tecnologia. I passeggeri anteriori e posteriori attraverso alla presenza di numerosi display possono accedere facilmente all’utilizzo di sistemi di infotainment.

Jeep Yuntu 2017
Jeep Yuntu 2017: ecco le prime immagini ufficiali diffuse da Jeep

Ancora non sono stati rivelati i dettagli tecnici su questo nuovo Suv

Jeep non ha rivelato i dettagli tecnici del concept Suv Jeep Yuntu. E’ probabile comunque che questo modello sia dotato di un motore plug-in ibrido. Il concept dovrebbe nascere sulla base della Jeep Cherokee e potrebbe arrivare sul mercato anche nella versione a 7 posti. Questo modello comunque sarebbe stato pensato solo per il mercato cinese. Maggiori dettagli comunque saranno svelati nelle prossime ore nel momento in cui il veicolo sarà presentato alla stampa dai responsabili della casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles. 

 

Lascia un commento