in

Alfa Romeo a marzo 2017 protagonista in Europa

A marzo 2017 e più in generale nel primo trimestre dell’anno, Alfa Romeo cresce molto bene sul mercato in Europa

Alfa Romeo a marzo 2017 è stata una delle principali protagoniste in Europa per quanto concerne le vendite. La casa automobilistica del Biscione infatti è riuscita ad ottenere un incremento notevole sulle immatricolazioni rispetto allo stesso periodo del 2016. In totale l’incremento delle vendite per il brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles è stato pari a +45,7 per cento. Insomma si tratta di una crescita notevole che ovviamente rende felici i responsabili del brand di Arese in Europa. Merito di questo exploit è sicuramente dei nuovi modelli Alfa Romeo Giulia e Stelvio. Questi due veicoli sin da subito hanno mostrato di essere particolarmente graditi in Europa ai consumatori.

Alfa Romeo cresce in Europa a marzo 2017 e anche nel primo trimestre dell’anno

La crescita di Alfa Romeo in Europa non è qualcosa di provvisorio ma ogni mese che passa diventa sempre più un trend costante. Il Biscione è protagonista della crescita di Fiat Chrysler Automobiles in questo importante mercato. A Marzo sono state 9.200 le immatricolazioni per il brand milanese. Se invece guardiamo al primo trimestre del 2017 ci accorgiamo che le cose per Alfa Romeo vanno altrettanto bene. Infatti grazie alle vendita di 21.500 automobili il marchio italiano di Fiat Chrysler Automobiles è riuscito a crescere del 34,6 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia protagonista nella crescita esponenziale delle immatricolazioni del Biscione in Europa

Nei prossimi mesi si attendono ulteriori progressi

Ovviamente questi numeri incoraggiano i dirigenti del Biscione e fanno sperare che le cose nei prossimi mesi possano andare altrettanto bene se non addirittura meglio visto e considerato che le vendite di Alfa Romeo Stelvio entreranno a regime con l’arrivo sul mercato anche dei modelli entry level. Ovviamente seguiremo con attenzione la situazione e vi faremo sapere quelli che saranno i progressi del brand milanese sul mercato in Europa nei prossimi mesi.

Lascia un commento