in

Maserati Ghibli restyling: nuove foto spia, presentazione entro fine anno

Tra le novità in arrivo nei prossimi mesi per Maserati c’è anche la nuova Maserati Ghibli restyling, la nuova evoluzione della entry level della casa italiana che sarà presentata, probabilmente, nel corso del prossimo mese di settembre, durante l’edizione 2017 del Salone dell’auto di Francoforte. In queste ore, sono emerse in rete nuove foto spia dei primi prototipi della futura Maserati Ghibli restyling impegnati in alcuni test in Germania. Tali foto spia ci permettono di evidenziare quelle che saranno le principali novità del facelift in arrivo per la Ghibli.

La nuova evoluzione della berlina di casa Maserati presenterà una serie di novità estetiche, sia all’anteriore che al posteriore. In particolare, nella parte frontale, la nuova Maserati Ghibli restyling dovrebbe poter contare su di una mascherina di dimensioni più grandi rispetto a quella che troviamo sul modello attuale. Possibile, inoltre, l’arrivo di nuovi fari dal design inedito.

La nuova evoluzione della Maserati Ghibli non dovrebbe presentare particolari novità all’interno dell’abitacolo, anche se le sorprese sono dietro l’angolo ed al momento non possiamo escludere nulla. In ogni caso, il Model Year 2017 presentato al Salone di Parigi dello scorso mese di ottobre ha registrato il debutto del sistema di infotainment aggiornato MTC Plus, lo stesso del SUV Levante.

Per quanto riguarda la gamma di motorizzazioni, anche in questo caso le novità dovrebbero essere limitate. Al netto di qualche piccolo aggiornamento alle unità già presenti in listino, infatti, il restyling della Maserati Ghibli non dovrebbe portare particolari cambiamenti. Ricordiamo, infatti, che Maserati è al lavoro su di un nuovo sistema ibrido plug-in che sarà disponibile per tutta la gamma ma che arriverà, in anteprima, sul Maserati Levante, probabilmente ad inizio del 2018.

Ricordiamo, in conclusione, che Maserati ha presentato alcuni giorni fa, al Salone di New York 2017, la serie speciale in edizione limitata Maserati Ghibli Nerissimo, destinata a restare un’esclusiva per il mercato del Nord America. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulla futura Ghibli restyling.

Fonte: Autoevolution

Lascia un commento