in

Ferrari 812 Superfast: online il configuratore

Volete cambiare auto e avete “qualche” Euro da parte? Siete fortunati. Ferrari ha, infatti, reso disponibile online il configuratore della sua nuova supercar, la Ferrari 812 Superfast, che ha debuttato per la prima volta in pubblico ad inizio mese, in occasione del Salone dell’auto di Ginevra 2017.

Il configuratore permette di personalizzare in ogni aspetto la nuova Ferrari 812 Superfast, modificandone il colore, gli optional e gli interni. Vi è anche la possibilità di verificare come cambiano i riflessi della carrozzeria a seconda dell’altezza del sole. Insomma, tutto quello di cui abbiamo bisogno per creare la Ferrari 812 Superfast dei nostri sogni.

La nuova berlinetta con motore V12 da 800 CV della casa di Maranello è disponibile in ben 30 tonalità differenti per la carrozzeria con una gamma di opzioni che spazia dalle tinte pastello ai colori metallizzati passando per colorazioni storiche e speciali. Naturalmente, per chi non trova il colore giusto per la sua Ferrari 812 Superfast sono disponibili anche vernici personalizzate (è necessario contattare il proprio concessionario Ferrari per saperne di più).

Naturalmente nel configuratore non mancano opzioni per i cerchi e le pinze dei freni, per vari componenti della carrozzeria esterna (dall’ala anteriore in carbonio allo scudetto “Scuderia Ferrari”), le colorazioni degli interni, i sedili, la plancia ed il volante di guida. E’ possibile personalizzare anche il baule, il tetto e arricchire la propria Ferrari 812 Superfast con tanti accessori.

Ricordiamo che tutta la produzione per il 2017 della Ferrari 812 Superfast è già sold out. Possiamo ipotizzare che le liste d’attesa per acquistare la nuova supercar di Maranello siano già molto lunghe. In ogni caso, se volete divertirvi a creare la “vostra” Ferrari 812 Superfast potete collegarvi al configuratore sul sito ufficiale Ferrari.

In ogni caso, continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul mondo Ferrari e sulla nuova gemma presentata nelle ultime settimane dalla casa di Maranello e già pronta per entrare di diritto nella storia delle produzioni Ferrari.

 

Lascia un commento