in ,

Maserati: a Udine apre nuova concessionaria

Autostar S.p.A ha inaugurato nella giornata di venerdì scorso una nuova concessionaria ufficiale Maserati nella città di Udine

Maserati
Maserati

Autostar S.p.A ha inaugurato nella giornata di venerdì scorso una nuova concessionaria ufficiale Maserati nella città di Udine. Il luogo scelto per questo nuovo show room è esattamente il comune di Tavagnacco. In questo modo la casa automobilistica del Tridente rinforza la sua presenza in questa regione. Il Friuli Venezia Giulia del resto è considerato un luogo fondamentale per l’ulteriore rilancio del brand modenese di Fiat Chrysler Automobiles. 

Gli invitati all’evento in cui è stato inaugurato il nuovo Show Room Maserati del gruppo Autostar SPA erano oltre 200. Gli onori di casa sono stati fatti da Responsabile commerciale della società, Dino Bergamo il quale ha commentato che si tratta di un giorno importante per la sua azienda che ha totale fiducia nella casa automobilistica de tridente. Questo del resto è secondo il dirigente un Brand che simboleggia un’eccellenza italiana nel mondo.

Dunque per Autostar il fatto di poter vantare uno show room tutto dedicato a Maserati rappresenta un vero e proprio privilegio. L’evento in particolare ha avuto come sua protagonista d’eccezione la nuova Quattroporte, in versione GranLusso, che con il restyling MY17  si è mostrata in anteprima agli ospiti presenti all’inaugurazione. Presenti anche la GranCabrio Sport e la GranTurismo MC Stradale in versione Centennial Edition.

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Ferrari, Maserati, Jeep, FCA: le migliori notizie della settimana (20-26 marzo)

Maserati
Nuova concessionaria a Udine della mitica casa automobilistica del Tridente

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: il suo spot è andato in onda di continuo durante le World Baseball Classic 2017 in USA

La collaborazione tra le due società va avanti da oltre 30 anni e questo ha permesso alla società di Udine di poter mostrare otto vetture storiche che fanno parte della collezione della società. Tra queste spiccano la Maserati 3500 GT 2+2 Touring del 1962, la futuristica Shamal del 1991, Maserati Bora del 1971 disegnata da Giorgetto Giugiaro e infine anche la Biturbo S del 1985.

Lascia un commento