in ,

Alfa Romeo protagonista a Milano per la settimana del design internazionale

A Milano si avvicina il momento della settimana del Design internazionale, quest’anno protagonista Alfa Romeo

Alfa Romeo
Alfa Romeo

Si avvicina l’appuntamento con il design internazionale a Milano dal 4 al 9 aprile. Quest’anno l’evento che è uno dei più attesi del settore in tutto il vecchio continente, vedrà la partecipazione  straordinaria del celebre marchio automobilistico italiano di Alfa Romeo.

I numerosi e illustri ospiti della manifestazione saranno accolti infatti da due esemplari di Alfa Romeo Stelvio, il primo SUV nella lunga storia della casa automobilistica del Biscione.

Un momento clou della partecipazione del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles si avrà nella serata del 4 aprile. Infatti in quel momento si svolgerà un vernissage dal titolo “Emozioni Alfa Romeo” dedicato al design e all’innovazione tecnologica portati nel corso della storia dei motori dal brand italiano.

Questi del resto sono alcuni tra i principali valori fondanti del marchio del Biscione. Valori che poi si riflettono anche sulle vetture di Alfa Romeo come dimostrano non solo i modelli che hanno fatto la storia del brand ma anche i recenti veicoli arrivati ad arricchire la gamma della celebre casa automobilistica milanese.

Ci riferiamo naturalmente ad Alfa Romeo Giulia e Stelvio due automobili destinate a diventare sempre più importanti nella storia del Biscione, in quanto da loro dovrebbe partire il rilancio in grande stile del brand automobilistico che ha scritto la storia del settore nel nostro paese e anche a livello internazionale.

Leggi anche: Fiat Viaggio e Ottimo, produzione interrotta in Cina dopo il crollo delle vendite

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio: sarà protagonista a Milano nella settimana del design internazionale che avrà inizio il prossimo 4 aprile

Leggi anche: Maserati saluta il Salone di Ginevra: Il tridente ha mostrato due edizioni speciali

Noi ovviamente seguiremo per voi la manifestazione e vi riporteremo tutte le principali novità che riguarderanno la casa automobilistica del Biscione che verranno comunicate durante la settimana del design internazionale di Milano. 

Lascia un commento