in

Jeep Compass 2017: novità dall’India e da Android

La nuova Jeep Compass 2017 avrà a disposizione Android Auto, ecco quando parte la produzione in India

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da FCA, la nuova Jeep Compass 2017 fatta in India verrà presentata il prossimo 12 aprile 2017. La nuova Jeep Compass sarà costruita nello stabilimento Fiat Chrysler a Ranjangaon, vicino la città di Pune. Fiat Chrysler India sta progettando di incrementare le proprie vendite con l’arrivo di questo modello il cui successo è assicurato. Il modello infatti si candida a diventare il più venduto in assoluto nella gamma di Fiat Chrysler. In India cresce l’attesa per l’inizio della produzione di questo Suv che sostituisce nella gamma di Jeep Compass e Patriot.

Jeep Compass 2017 disporrà del nuovo Android Auto

Nel frattempo dall’altra parte del mondo arriva una notizia molto interessante. Nelle scorse ore, sempre a proposito di Jeep Compass 2017, il sito ufficiale di Android ha annunciato che una delle prime vetture che disporrà del nuovo Android Auto sarà proprio la nuova Jeep Compass 2017. Manca ancora l’annuncio ufficiale da parte di Jeep e Fiat Chrysler ma ormai la notizia sembra sicura. Non è però ancora chiaro se ti tratterà di una caratteristica di tutti i modelli o di un optional a richiesta. Vedremo dunque questo veicolo quali altre novità ci regalerà in attesa del suo sbarco sul mercato auto europeo che avverrà in giugno. 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Ferrari, Maserati, Jeep, FCA: le migliori notizie della settimana (13-19 marzo)

jeep compass 2017
Jeep Compass 2017: ecco le ultime novità dall’India e da Android

Leggi anche: Jeep Compass, con la Opening Edition parte la conquista del mercato europeo

Nel frattempo vanno a gonfie vele le ordinazioni della Jeep Compass 2017 Opening Edition che da qualche giorno è in vendita in Italia. Vedremo quali altre novità arriveranno per quanto concerne questo veicolo che per il capo di Jeep si appresta a superare nelle vendite Renegade e Compass venendo commercializzato in oltre 100 paesi e prodotto in 4 diversi continenti. 

Lascia un commento