in

Dodge Challenger SRT Demon: nuovo video teaser

Un nuovo video Teaser è stato pubblicato da Fiat Chrysler su Dodge Challenger SRT Demon

Dodge Challenger SRT Demon
Dodge Challenger SRT Demon

Dodge Challenger SRT Demon è uno dei modelli di Dodge più attesi negli Stati Uniti degli ultimi anni. Di questo modello infatti si dice un gran bene, si dovrebbe trattare di una vera Super car che Fiat Chrysler mostrerà nel corso del prossimo Salone dell’auto di New York, così come vi abbiamo più volte ricordato in passato.

L’evento si svolgerà nel prossimo mese di aprile. Per stuzzicare la fantasia dei numerosi fan di Dodge che negli Stati Uniti possono essere paragonati a quelli di Alfa Romeo per attaccamento al brand, i responsabili del marchio americano hanno deciso di lanciare una serie di video teaser che svelano piano piano le caratteristiche di questo veicolo.

L’ultimo video Teaser di Dodge Challenger SRT Demon è stato reso pubblico nelle scorse ore. Questo video apparso sul canale ufficiale di Youtube del brand di Fiat Chrysler Automobiles mostra che il sistema di infotainment di questo veicolo sarà capace di mostrare in tempo reale al driver della vettura tutti i dati concernenti le sue prestazioni.

Il video mostra che nello schermo touch all’interno dell’abitacolo del suddetto veicolo apparirà un grafico in tempo reale che mostrerà le variazioni di potenza e di coppia come si vede bene dal video presente in questa pagina.

Sarà possibile misurare i tempi di percorrenza della vettura su varie distanze e anche valutare i  tempi di reazione del driver. Inoltre sarà possibile anche conoscere il livello e la temperatura del liquido di raffreddamento intercooler  e altre informazioni, come la pressione dell’olio del motore e la temperatura dell’olio del cambio.

 

Dodge Challenger SRT Demon
Dodge Challenger SRT Demon: il nono video teaser mette in evidenza alcune delle caratteristiche del veicolo

Leggi anche: Dodge Challenger SRT Demon: nuovo video teaser del nuovo modello

Ricordiamo anche che da quello che si evince dal video il sistema darà accesso a una funzione Line-Lock, un sistema di controllo del lancio del numero di giri e di marce regolabile. Infine, il sistema offre agli automobilisti la possibilità di tre diverse modalità: automatica (per uso stradale), track e personalizzata.

Queste riguardano la regolazione dello sterzo, delle sospensioni, del controllo di trazione, della risposta del motore e del cambio. Queste nella modalità personalizzata possono essere modificate a piacimento dal guidatore. Il nuovo Dodge Challenger SRT Demon sarà svelato il prossimo 11 aprile 2017 al Salone dell’auto di New York. 

 

Lascia un commento