in

Jeep Grand Wagoneer: nuovo maxi Suv del brand americano di Fiat Chrysler

Jeep Grand Wagoneer
Jeep Grand Wagoneer

Jeep Grand Wagoneer sarà una delle grandi novità che caratterizzeranno nei prossimi anni la gamma di auto del gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles. Questo veicolo sarà il nuovo top di gamma della marca americana con 7 posti a sedere e arriverà sul mercato tra il 2018 e il 2019.  Per il modello in questione FCA utilizzerà una denominazione storica per la casa automobilistica statunitense. Il nome Wagoneer infatti è stato utilizzato dalla casa americana dal 1963 al 1991. Secondo quanto raccontano i soliti bene informati, la nuova Jeep Grand Wagoneer avrà linee pulite e ricorderà nella sua impostazione il Grand Cherokee, attuale top di gamma di Jeep.

Jeep Grand Wagoneer ancora incertezza su anno di uscita e fabbrica in cui sarà prodotto

Sono tanti al momento i dubbi su questo veicolo. Ad esempio non è ancora chiaro quale sarà lo stabilimento che ospiterà la sua produzione. Ora come ora si vocifera che questo veicolo sarà prodotto o nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di  Jefferson North oppure nella fabbrica di Warren. Molto dipenderà dalla base che si intenderà utilizzare per questo veicolo che rappresenta un modello importante per la crescita ulteriore delle vendite della casa americana in alcuni fondamentali paesi come Stati Uniti e Cina. 

Leggi anche: Fiat Chrysler si conferma leader del mercato brasiliano grazie a Jeep

Jeep Grand Wagoneer
Jeep Grand Wagoneer: ecco l’ultima ipotesi proveniente dal web per quanto riguarda la futura top di gamma della casa americana

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati, Ferrari, Jeep, FCA: le migliori notizie della settimana (20-26 febbraio)

In ogni caso si tratterà di un veicolo non alla portata di tutti il suo prezzo di partenza infatti non dovrebbe essere inferiore ai 100 mila dollari, così come anticipato negli scorsi mesi dal numero uno del brand americano di Fiat Chrysler Automobiles, Mike Manley. Nel corso del 2017 è facile ipotizzare che nuove indiscrezioni o conferme ufficiali su questo veicolo potrebbero emergere.

Lascia un commento