in

Fiat Chrysler ha registrato il miglior febbraio in Messico dal 2010

Fiat Chrysler
Fiat Chrysler

Nel febbraio di quest’anno, Fiat Chrysler Automobiles Messico ha riferito di aver venduto 8.059 unità, con un incremento del 9,0 per cento rispetto allo stesso mese dello scorso anno, riuscendo così a garantirsi il miglior febbraio dal 2010. Nel rapporto mensile, il gruppo automobilistico afferma che il suo marchio Alfa Romeo ha venduto 29 unità, con le vendite di Alfa Romeo Giulietta che sono migliorate del 67 per cento rispetto allo stesso mese dello scorso anno. Per Giulietta questo è il miglior febbraio dal suo lancio in Messico.

Si sottolinea che il mese scorso, Alfa Romeo ha lanciato  un programma globale con vantaggi unici per i clienti.  Nel febbraio di quest’anno, la minivan Chrysler Pacifica è stata nominata “Veicolo per Famiglie dell’anno” dal Midwest Automotive Media Association, il veicolo di Fiat Chrysler è stato anche riconosciuto come “Miglior Minivan” di MotorWeek. A sua volta, Dodge ha venduto 2.828 unità, con una crescita del 23% rispetto a febbraio 2016. Dodge continua il suo forte ritmo di vendita, con la consegna di 1.661 unità, anche in questo caso il miglior febbraio nella sua storia e con il Dodge Neon che ha registrato  l’immatricolazione di 478 unità.

Nel frattempo, Fiat ha ottenuto il miglior febbraio della sua storia in Messico, con 1.045 unità, con un incremento del 51% rispetto allo stesso periodo nel 2016. In particolare segnaliamo che Fiat Uno ha venduto 404 unità, con un aumento del 50 per cento rispetto al 2016, miglior febbraio dal suo lancio e Fiat Mobi ha mostrato una buona accettazione tra i clienti messicani con le sue 396 unità. Per quanto rigurda il  marchio Jeep, questo ha immesso sul mercato 731 unità di Gran Cherokee e Patriot.

Fiat Chrysler ha pure dichiarato che il marchio Ram è cresciuto del 20% rispetto a febbraio 2016 con 2.014 unità, Ram 700 ha venduto 726 unità e continua a guidare il suo segmento, Ram 4000  ha piazzato 294 unità, con un miglioramento del 3,0% rispetto all’anno precedente.

Fiat Chrysler
Fiat Chrysler: miglior mese di febbraio in Messico dal 2010 per il gruppo guidato da Sergio Marchionne

Leggi anche: Fiat Chrysler Automobiles: negli USA a Febbraio vendite in calo del 10%

Nel secondo mese dell’anno, Fiat Chrysler Automobiles ha presentato il veicolo Ram ProMaster Rapid che offre grande versatilità, moderato consumo di carburante e un ottimo rapporto qualità prezzo. Questo modello al suo primo mese ha venduto 280 unità. 

Lascia un commento