in

Alfa Romeo Stelvio, oggi presentazione in diretta LIVE su Facebook

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio

Oggi giornata importante per Alfa Romeo sul web. Infatti alle 18.30 ora italiana avverrà la presentazione online del nuovo suv Alfa Romeo Stelvio direttamente da Arese. Questo debutto avverrà nella pagina Facebook ufficiale del Biscione da dove si potrà vedere in diretta streaming la presentazione italiana del primo Suv nella storia del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles.

A sorpresa dunque questa sera la gamma completa di Alfa Romeo Stelvio sarà presentata alla stampa. Si tratta dunque di un anticipo rispetto a quanto vedremo nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra quando la gamma completa del nuovo Suv farà il suo debutto internazionale. 

Stasera conosceremo allestimenti e modelli di Alfa Romeo Stelvio

Si tratterà ovviamente di un vero e proprio evento mediatico. Infatti l’attesa di conoscere la gamma intera di Alfa Romeo Stelvio è in questo momento alle stelle da parte di appassionati e addetti ai lavori curiosi di conoscere i vari allestimenti e dotazioni che caratterizzeranno i vari modelli di Stelvio presenti sul mercato.

Ovviamente si spera anche che finalmente possano essere svelati i prezzi delle diverse varianti del nuovo Suv, visto che al momento conosciamo solamente quello della First Edition le cui ordinazioni si sono aperte da qualche settimana al prezzo di 57.300 euro. 

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio: nelle immagini della pagina Facebook ‘Alfa Romeo Project 950’ i primi esemplari arrivano nelle concessionarie italiane

Ecco la diretta dalle 18.30 della presentazione di Alfa Romeo Stelvio.

Oggi verranno svelate anche tutte le motorizzazioni previste per Alfa Romeo Stelvio. Secondo indiscrezioni comunque queste dovrebbero ricalcare la gamma della berlina di segmento ‘D’ Alfa Romeo Giulia. Più tardi dunque il primo Suv nella storia del Biscione non avrà più segreti. Più tardi ovviamente vi daremo tutti gli aggiornamenti che arriveranno da questo importante evento che tiene con il fiato sospeso tutti coloro i quali amano il Biscione.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento