in

Alfa Romeo Stelvio: tutto è pronto per il lancio sul mercato italiano

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio

Il prossimo week end si svolgerà il primo porte aperte nel concessionarie italiane del Biscione in cui verrà mostrato per la prima volta il nuovo suv Alfa Romeo Stelvio nella versione First Edition, la prima ad arrivare sul mercato e le cui ordinazioni si sono già aperte. In casa Afa Romeo tutto  pronto per il lancio commerciale di questo veicolo e nelle scorse ore è stato mandato in onda il primo spot pubblicitario del suv nelle maggiori emittenti televisive italiane. Si tratta di un breve filmato che mostra quelle che saranno le più importanti caratteristiche di questo modello che farà della sportività e delle performance di alto livello le sue migliori peculiarità.

Alfa Romeo Stelvio: a Ginevra verrà mostrata la gamma al completo

Ricordiamo che al momento sono aperte le ordinazioni di Alfa Romeo Stelvio First Edition, mentre il resto della gamma del primo suv nella storia della casa automobilistica milanese che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles verrà mostrato nel corso della prossima edizione del Salone dell’automobile di Ginevra 2017, evento che avrà inizio il prossimo 7 marzo 2017. In quel caso finalmente dovremmo scoprire tutte le versioni che faranno parte della gamma del Suv compresi prezzi, allestimenti e motorizzazioni.  Tra pochi giorni dunque lo Stelvio farà il suo primo bagno di folla concedendosi al pubblico italiano. Si attendono migliaia di appassionati e tifosi del Biscione.

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio: il primo porte aperte si svolgerà nel week end del 25 e 26 febbraio 2017

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: le dotazioni negli allestimenti Super, Executive e Business

Nel frattempo sul web si moltiplicano le indiscrezioni sui prezzi e sugli allestimenti di questo modello tra i più attesi sul mercato in questo 2017 nel mondo dei motori a livello internazionale. Non è un caso che a Ginevra nonostante le tante novità attese, sicuramente quelle concernenti Alfa Romeo Stelvio sono in assoluto quelle che suscitano le maggiori curiosità di appassionati e addetti ai lavori.

 

32 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento