in

Alfa Romeo Giulia continua la collaborazione con Kaymus di Nacho Romero

Alfa Romeo Giulia e Nacho Romero
Alfa Romeo Giulia e Nacho Romero

La berlina premium Alfa Romeo Giulia e il famoso ristorante Kaymus di Nacho Romero, ambasciatore di Alfa Romeo nella città di Valencia, continuano a mantenere uno stretto rapporto grazie alla vicinanza con il rivenditore nel Motor Village Fiat Chrysler di Valencia. Basti pensare che, la settimana scorsa, tre unità della nuova berlina Alfa Romeo Giulia hanno dato sostegno allo chef di Valencia durante la celebrazione dei giorni speciali dedicati al cibo e  ai cocktail presso il ristorante Kaymus situato nella Avenida Maestro Rodrigo di Valencia.

Le tre automobili del costruttore premium italiano che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles erano le auto messe a disposizione per lo svolgimento dei servizi di trasferimento per gli ospiti e dei clienti che hanno partecipato a questo viaggio gastronomico.  Il celebre cuoco  famoso per il suo impegno per l’innovazione e la creatività in cucina  è famoso nella comunità valenciana per essere un grande fan della casa automobilistica del Biscione.

Ricordiamo che a Valencia come del resto in tutto il resto della Spagna, Alfa Romeo è molto amata. Basti pensare alla crescita nelle vendite che stanno caratterizzando il Biscione negli ultimi mesi da quando cioè finalmente è arrivata sul mercato la nuova berlina di segmento ‘D’ Alfa Romeo Giulia. Le cose ovviamente non possono che migliorare ulteriormente con l’arrivo del primo suv per il brand di Arese, Alfa Romeo Stelvio.  

Alfa Romeo Giulia e Nacho Romero
Alfa Romeo Giulia e Nacho Romero: continua la collaborazione tra il Biscione e il famoso Chef

Leggi anche: Registro Italiano Alfa Romeo: novità importanti, cambiano le regole

Infine ricordiamo anche che le strutture del Motor Village a Valencia ospitano tutte le novità più importanti dei brand di FCA: Alfa Romeo, Fiat, Jeep, Lancia e Abarth. Il Motor Village è situato in avenida Tres Cruces de Valencia, una zona famosa per la presenza di numerosi rivenditori di auto. 

Lascia un commento