in

Alfa Romeo Brennero: il render del futuro Suv full Size

Alfa Romeo Brennero
Alfa Romeo Brennero

Alfa Romeo Brennero è l’ipotetico nome del futuro Suv Full Size della casa automobilistica del Biscione. Oggi vi parliamo di questo modello in quanto c’ è da poco arrivato il nuovo render di Laco Design, noto designer italiano che spesso si diverte ad immaginare il design delle future vetture del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles.

Ricordiamo che questo modello, secondo quanto dichiarato dal numero uno di FCA Sergio Marchionne dovrebbe essere uno dei prossimi ad arrivare. Ci sono buone probabilità che la produzione di questo veicolo possa iniziare già nel primo semestre del 2018 e forse potrebbe essere proprio lo stabilimento Fiat Chrysler di Mirafiori ad ospitare la sua produzione.

Di questo modello si sa ben poco. Laco Design lo immagina in quello che ormai può essere considerato come il nuovo stile di Alfa Romeo, lo stesso che contraddistingue anche la berlina Alfa Romeo Giulia e il primo Suv nella storia del Biscione Alfa Romeo Stelvio. Questo modello dovrebbe avere molto in comune con la futura ammiraglia del brand milanese che forse si chiamerà Alfetta. 

Ambedue le vetture infatti nasceranno da una versione allungata della piattaforma modulare Giorgio. La stessa base di Giulia e Stelvio che in futuro sarà usata su quasi tutte le nuove auto di Alfa Romeo e anche su quelle di Maserati, Dodge e Jeep. Questo per rientrare del corposo investimento che su questa tecnologia Sergio Marchionne e soci hanno effettuato. Si parla infatti di circa un miliardo di euro spesi.

Alfa Romeo Brennero
Alfa Romeo Brennero: l’ipotesi stilistica di Laco Design sul futuro Suv Full Size del Biscione

Leggi anche: Registro Italiano Alfa Romeo: novità importanti, cambiano le regole

Vedremo dunque se realmente il prossimo Suv ad arrivare ad arricchire la gamma del Biscione si chiamerà realmente Alfa Romeo Brennero e se le sue sembianze assomiglieranno a quelle del render che vi abbiamo appena proposto. Quello che è sicuro è che si tratterà di un veicolo di altissimo livello capace di far fare bella figura alla casa milanese nel segmento dei Suv più lussuosi. 

 

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento