in

Alfa Romeo Stelvio: diffusi due nuovi video ufficiali in attesa del debutto sul mercato

In queste ore, hanno fatto la loro comparsa in rete due nuovi brevi video pubblicati da Alfa Romeo sul suo canale ufficiale di Youtube. I video in questione ci mostrano il passo dello Stelvio e, naturalmente, il nuovo SUV Alfa Romeo Stelvio che il prossimo fine settimana, nella versione di lancio full optional “First Edition”, sarà protagonista del primo porte aperte in tutte le concessionarie italiane di Alfa Romeo.

In attesa dell’effettiva disponibilità del nuovo SUV di casa Alfa Romeo, presentato lo scorso novembre al Salone dell’auto di Los Angeles 2016, riportiamo qui di seguito i due brevi video rilasciati in queste ore da Alfa Romeo.

Alfa Romeo Stelvio – I’ve been here for a long time

Alfa Romeo Stelvio – I’ve been waiting for you

L’attesa per il lancio commerciale del nuovo Alfa Romeo Stelvio si riduce di giorno in giorno. Dopo la presentazione della First Edition, infatti, Alfa Romeo si prepara a svelate, in anteprima assoluta, la gamma completa con cui il SUV arriverà sul mercato italiano ed europeo. Ricordiamo che la First Edition dello Stelvio è disponibile sul mercato con un prezzo di 57.300 Euro e può contare sulla presenza del motore 2.0 Turbobenzina da 280 CV abbinato al cambio automatico ad 8 rapporti ed alla trazione integrale Q4. 

Come già riportato nelle scorse settimane, la sede scelta da Alfa Romeo per la presentazione di tutta la gamma del suo nuovo Alfa Romeo Stelvio è rappresentata dal Salone dell’auto di Ginevra edizione 2017 che prenderà il via, con una due giorni d’anteprima riservata a stampa e addetti ai lavori, il prossimo 7 di marzo. In questa data saranno svelati tutti i dettagli legati al nuovo SUV della casa italiana che, dopo la Giulia, andrà ad ampliare l’offerta di veicoli di nuova generazione di casa Alfa Romeo.

Leggi anche:  Alfa Romeo Stelvio, a Cassino prodotte le prime mille unità

Continuate a seguirci con attenzione anche nel corso dei prossimi  giorni per tutti gli aggiornamenti legati al nuovo SUV di casa Alfa Romeo. L’azienda, infatti, già ad inizio della prossima settimana dovrebbe rilasciare ulteriori dettagli sul nuovo Stelvio, sempre più vicino al debutto ufficiale sul mercato.

5 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento