in

Fiat Chrysler: nuova esclusiva location in Spagna

Rotonda Motor
Rotonda Motor celebre concessionario in Sagna dei brand di Fiat Chrysler rinnova la sua concessionaria

Rotonda Motor celebre rivenditore di auto in Spagna accoglie nella sua nuova concessionaria i brand di Fiat Chrysler Automobiles. Il noto rivenditore ha rinnovato nei giorni scorsi la sua concessionaria con un investimento da 750 mila euro. La rinnovata location dove sono esposte vetture di Fiat, Abarth, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional, Chrysler, Dodge e Lancia sorge a Polígono Cantabria presso la Avenida de Mendavia, 16, Logroño. La concessionaria oltre ad un investimento economico assai ingente ha pure aumentato la sua forza lavoro di ben undici dipendenti rafforzando le sue tecniche di vendita e incrementando anche il personale amministrativo.

I veicoli di Fiat Chrysler Automobiles sono già in vendita, questa rappresenta per il rivenditore l’apertura di una nuova fase con la ristrutturazione dei suoi 1.000 metri quadrati di esposizione e l’aggiunta del laboratorio di 500 metri quadrati. Questo è stato fatto al fine di poter garantire ai propri clienti un servizio sempre più accogliente. Ronda Motor continuerà a mantenere il servizio eccellente che ha fornito agli utenti del marchio Chevrolet ed estenderà il servizio personalizzato a tutti i possessori di veicoli del gruppo italo americano guidato da Sergio Marchionne. 

Rotonda Motor
Rotonda Motor celebre concessionario in Spagna dei brand di Fiat Chrysler rinnova la sua concessionaria

Leggi anche: Fiat Chrysler: cassa integrazione per 3.200 dipendenti a Toledo in Ohio

L’unione con il produttore italo americano, una multinazionale che rappresenta uno dei gruppi leader nel settore automobilistico in Spagna, permetterà a Rotonda motor di rafforzare la propria presenza a La Rioja dove l’azienda è presente da più di 15 anni, raggiungendo quote di vendita maggiori a quelle realizzate sino ad ora che comunque sono bastate per renderlo uno dei rivenditori di punta dell’intera penisola iberica  grazie alla sua capacità, Efficienza e ad un servizio clienti davvero eccellente. Ovviamente in Fiat Chrysler ci si augura di poter beneficiare ulteriormente di questa  proficua collaborazione.

 

Lascia un commento