in ,

Fiat 124 Spider America, il listino parte da 34.900 euro

Fiat 124 Spider America
Fiat 124 Spider America

Fiat 124 Spider America è una vettura in edizione limitata che arriva ad arricchire la gamma della nuova sportiva a due posti della principale casa automobilistica italiana. Saranno appena 124 gli esemplari prodotti di questa edizione di 124 Spider che arriva nell’anniversario dei 50 anni dallo sbarco della mitica antenata nel mercato auto americano dopo aver fatto il suo esordio durante il Salone dell’auto di Torino del 1966. 

Fiat 124 Spider America mostrata in anteprima a Parigi in settembre

Fiat 124 Spider America era stata mostrata in anteprima alla fine dello scorso mese di settembre al Salone dell’auto di Parigi.  Questa particolare variante arriva sul mercato al prezzo di 34.900 euro. Bronzo Magnetico è il colore scelto per questa particolare versione della Spider di casa Fiat. Segnaliamo anche che per questa edizione limitata è stato scelto l’allestimento Lusso.

Targhetta interna e allestimento Lusso

Una targhetta interna numerata e il certificato di autenticità rappresentano le prove dell’esclusività di questo modello che nella sua nuova versione è stato realizzato in collaborazione con la casa automobilistica giapponese di Mazda.

Le calotte degli specchi retrovisori in argento, il roll bar, dello stesso colore e gli interni in pelle tabacco, rappresentano alcune delle particolarità estetiche più pregevoli di questa particolare versione della 124 Spider. Anche i cerchi in lega da 17 pollici rappresentano una notevole differenziazione dal modello ordinario e un richiamo al passato.

Fiat 124 Spider America
Fiat 124 Spider America: arriva finalmente sul mercato l’edizione limitata del celebre veicolo

Leggi anche: Fiat 124 Spider: arriva importante riconoscimento dal Regno Unito

Motore potente per questa edizione limitata della Spider Fiat

L’esclusività di Fiat 124 Spider America viene assicurata anche da alcuni particolari di cui questo modello può disporre. Ci riferiamo in particolar modo alla presenza di volante e pomello cambio in pelle, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio posteriori, cruise control. Per quanto riguarda infine la motorizzazione,   la Spider monta un motore turbo quattro cilindri 1,4 litri da 140 Cavalli di potenza e 240 Nm di coppia.

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento