in

Fiat Music conquista Sanremo nella settimana del Festival

Fiat Music
Fiat Music

Fiat Music è stata protagonista a Sanremo nella settimana in cui si è svolto il Festival. La celebre manifestazione organizzata dal gruppo italo americano guidato da Sergio Marchionne punta a lanciare nuovi talenti nel panorama musicale italiano sancendo una collaborazione tra mondo dei motori e quello dello spettacolo.

L’evento che come detto ha avuto grande successo, si è svolto al Palafiori di Sanremo. Ancora una volta è stato Red Ronnie il mattatore dello Show che punta a mettere in evidenza i nuovi talenti. Tante le adesioni per partecipare al programma da parte di gruppi e singoli cantanti.

Tanti gli artisti famosi che si sono esibiti durante le serate, dando il proprio appoggio alla manifestazione. Sul palco di Fiat Music si sono succeduti  Elisa, una delle voci più importanti dell’attuale panorama musicale, Bobby Solo e Fausto Mesolella, tanto per citare solo alcuni dei grandi artisti che hanno dato il proprio contributo alla riuscita dell’evento musicale calcandone il palco.

Non sono mancati messaggi di incoraggiamento da parte di artisti del calibro di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Enrico Ruggeri, Biagio Antonacci, Raf, Laura Pausini, Fiorella Mannoia e addirittura anche di Vasco Rossi.

Fiat Music
Fiat Music: anche a Casa Sanremo grande successo per la manifestazione condotta e organizzata da Red Ronnie con l’ausilio di FCA

Leggi anche: Fiat Chrysler: Ralph Gilles invita le case automobilistiche a collaborare per la guida autonoma

Fiat Music ha avuto moltissime interazioni sul web in particolar modo attraverso la pagina ufficiale della manifestazione su Facebook. Questa è la seconda edizione dell’evento partito nello scorso mese di ottobre dal mitico Roxy Bar di Bologna. 

Segnaliamo anche che Red Ronnie e Fausto Mesolella davanti a Casa Sanremo hanno ascoltato tanti giovani talenti nel FIAT Music Studio. Per l’occasione nella Vip Lounge si sono esibiti sul palco anche gli artisti della prima edizione di FIAT Music: The Coraline e Nameless. 

Lascia un commento