in

Maserati apre nuovo punto vendita alle Isole Baleari

Maserati

Maserati continua costantemente a svolgere il proprio piano di sviluppo della rete in Spagna e lo fa con la nomina di un nuovo concessionario ufficiale a Palma de Mallorca . Autovidal ora mette tutta la sua esperienza, la sua rinomata reputazione e la passione per il mondo dei motori al servizio dei clienti e degli appassionati di Maserati nelle Isole Baleari.

Situato nella zona industriale di Son Castello,  a Gremi Forners, n.8, Autovidal ha un esclusivo showroom e laboratorio per il servizio, dotato di strumenti di alta tecnologia che garantiscono ai clienti del brand un livello di servizio in linea con lo standard di qualità di Maserati.

Con questa nomina, Maserati affronta così il notevole aumento del fatturato del suo marchio. Con 42.100 unità immatricolate in tutto il mondo nel 2016 contro le 32.474 dell’anno precedente,  la casa automobilistica del Tridente ha realizzato un incremento delle vendite del 30 per cento, un nuovo record nella storia centenaria della Casa italiana che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles.

Nel mercato iberico, Maserati ha chiuso il 2016 con 335 unità registrate contro le già straordinarie 222 unità del 2015, un incremento del 50 per cento. Gennaio 2017 conferma la straordinaria crescita del marchio in Spagna, con 39 unità immatricolate, con un incremento del 200% rispetto al mese di gennaio  del 2016.

Maserati
Maserati: nuova concessionaria alle Isole Baleari

Leggi anche: Maserati: il 2016 anno record nel Regno Unito, molto bene lo showroom di Londra

Andrés Vidal, Direttore Autovidal ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi che il marchio italiano abbia riposto la sua fiducia in Autovidal, in un periodo così importante nella storia del brand del Tridente. Siamo convinti che la nuova gamma Maserati, con il SUV Levante, l’ammiraglia Quattroporte e la berlina Ghibli nelle nuove versioni MY17 compresi significativi miglioramenti estetici e tecnologici, si tradurrà in un volume significativo di vendite qui nelle Isole Baleari, grazie alla nostra esperienza e alla fiducia dei nostri clienti “.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento