in

Maserati lancia in Oman gli interni by Ermenegildo Zegna

Maserati
Maserati

Maserati ha lanciato il suo ultimo pezzo forte in termini di personalizzazione e di eccellenza sartoriale in Oman: I nuovi interni griffati da Ermenegildo Zegna, in esclusiva per Maserati. Come la celebre casa automobilistica del Tridente anche Ermenegildo Zegna ripercorre oltre 100 anni di storia italiana e oggi è uno dei più importanti marchi del lusso creando  tessuti tra i migliori  del mondo. Si tratta di tessuti 100 per cento in fibra naturale quelli usati da Zegna in collaborazione con Maserati per gli interni di alcune sue auto. Questi interni sono disponibili in tre varianti di colore per Quattroporte, Ghibli e Levante e  rappresenta la più lussuosa delle personalizzazioni previste per questa gamma di veicoli del brand italiano di FCA.

Il panno di seta di Ermenegildo Zegna, sempre in colore antracite, può essere combinato con tre diverse tonalità di pelle pregiata, in nero, marrone e rosso. Le parti esterne dei sedili sono realizzati in pelle a grana extra fine e combinate con inserti centrali in seta antracite con un intreccio di micro-chevron verticale sui sedili e schienali. La sezione centrale è dotata di una particolare macro-chevron con applicazioni in pelle su entrambi i lati  che aggiungono un effetto tridimensionale.

Sui pannelli delle portiere, le parti centrali sono ricoperte di seta Zegna Jersey e sono impreziositi da un  disegno diagonale, con cuciture ornamentali tono su tono e ricami alternati. Lo stesso tessuto viene utilizzato per coprire il  rivestimento del tetto del veicolo. I rivestimenti dei sedili e dei pannelli delle portiere ricevono un tocco di lusso con cuciture in colore grigio chiaro a contrasto. Le rifiniture di lusso degli interni sono ulteriormente rafforzate dalla presenza di un Tridente ricamato,  sul poggiatesta.

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat e Jeep: vendite in calo nel Regno Unito a gennaio 2017

Maserati
Maserati lancia in Oman le vetture con gli interni griffati da Ermenegildo Zegna

Leggi anche: Fiat Chrysler: lo stabilimento di Bursa in Turchia, numero uno del paese grazie a Fiat Tipo

Mohamed el Zawawy, assistente direttore generale di Alfardan Motors, ha detto, “Maserati è  un marchio tipicamente italiano, sportivo ed esclusivo, con una forte attenzione al lusso. Possedere una Maserati deve essere come indossare un abito su misura in un mondo di uniformi. Con Zegna, abbiamo esteso questo adagio al livello massimo usando un tessuto che viene normalmente indossato come abbigliamento di lusso. Si tratta di un qualcosa che nessun altro può offrire “.

 

 

Lascia un commento