in

Jeep Compass: chi acquista l’Opening Edition riceverà una Renegade sino alla consegna del SUV

Per il lancio commerciale in Europa della nuova Jeep Compass, la casa americana ha annunciato la nascita di un’iniziativa davvero particolare e, senza dubbio, molto interessante. I clienti che scelgono la nuova Jeep Compass Opening Edition, che sarà esposta al Salone di Ginevra del prossimo mese di marzo per poi arrivare sul mercato europeo nel corso della seconda metà del 2017, riceveranno, sin da subito, una Jeep Renegade.

Il crossover prodotto a Melfi, di dimensioni inferiori rispetto alla Compass, verrà messo a disposizione a titolo gratuito ai clienti che acquisteranno l’inedito SUV medio del marchio Jeep a “scatola chiusa”. L’operazione prende il nome di Bridge Compass ed è appunto riservata ai clienti che acquisteranno la versione Opening Edition del nuovo SUV americano prima della sua presentazione ufficiale in Europa che, come detto, è programmata per marzo, in occasione della prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra.

Jeep Compass Opening Edition: dotazione al top

La versione Opening Edition della nuova Jeep Compass potrà contare su di una dotazione di serie davvero molto completa. Il SUV, infatti, avrà cerchi in lega da 18 pollici, clima automatico bi-zona, cluster TFT da 7 pollici, comandi al volante, freno di stazionamento elettrico, Hill Start Assist, Lane Keep Assist, sensori di parcheggio posteriori, Beats Audio System, Bluetooth con streaming audio e barre portatutto. A completare la dotazione di serie della Opening Edition troviamo anche i sedili rivestiti in pelle con regolazione elettrica, i sensori pioggia, il sistema di infotainment Uconnect di nuova generazione con display touch da 8.4 pollici di diagonale, lo Sart Key e lo specchieto interno elettrocromatico. La nuova Jeep Compass presenterà, inoltre, la vernice metalizzata, vetri oscurati posteriori e volante in pelle.

Dal punto di vista tecnico, invece, la nuova versione Opening Edition del SUV americano monterà il propulsore 2.0 MultiJet da 140 CV di potenza massima abbinato ad un sistema di trazione integrale 4WD ed ad un cambio automatico 9 marce, lo stesso già visto sulla Renegade. Per quanto riguarda, invece, le colorazioni disponibili troviamo Diamond Black, Granite Crystal e Pearl White tristrato. L’unico optional presente in listino per l’Opening Edition, al prezzo di 450 Euro, è il tetto nero a contrasto disponibile solo con le colorazioni Granite Crystal e Pearl White tristrato. La nuova Jeep Compass Opening Edition in questa offerta pre-lancio che include la consegna gratuita di una Renegade sino all’effettivo arrivo sul mercato del SUV viene proposta al prezzo di 37,750 Euro. 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio e Jeep Compass tra le novità più attese del 2017

Continuate a seguirci per tutti i dettagli sulla presentazione e il conseguente arrivo sul mercato della nuova Jeep Compass, un modello essenziale per il completamento della gamma del brand americano.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento