in

Maserati protagonista al Salone auto di Bruxelles 2017

Maserati

Maserati ha un piccolo stand al Salone auto di Bruxelles edizione 2017, ma questo non significa che le sue automobili non stiano ottenendo le dovute attenzioni. Anzi nel corso della manifestazione che si sta svolgendo in questi giorni nella capitale belga, è possibile accorgersi di quanta attenzione le vetture della celebre casa automobilistica del Tridente stiano ottenendo dai numerosi visitatori della kermesse automobilistica. Maserati Ghibli, il nuovissimo Quattroporte e la nuova Suv Levante, rappresentano alcune delle novità più interessanti esposte in questa manifestazione. Dunque il marchio italiano ha sicuramente tutte le carte in regola per poter essere definito come uno dei protagonisti del Salone auto di Bruxelles 2017. 

Maserati protagonista a Bruxelles

Obiettivo principale per il marchio è ovviamente quello di mettere sotto i riflettori il nuovo Suv Maserati Levante, che nei primi mesi di entrata sul mercato ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per poter entrare in concorrenza con i  SUV più popolari di marchi quali Mercedes-Benz, BMW, Audi e Porsche. Crediamo personalmente che il Levante, anche solo con il suo aspetto, può ottenere una quota molto grande di mercato nel suo segmento di riferimento durante il 2017.

Sotto il cofano del Levante si può scegliere tra quattro diverse tipologie di motori. Per quanto riguarda il diesel, che nel vecchio continente per questo tipo di auto è sempre molto popolare, segnaliamo che i clienti avranno la possibilità di scegliere tra un motore V6 da 250 o 275 CV. Accanto a questi, ci sono anche due motori turbo V6 a benzina con, rispettivamente, 350 e 430 CV.

Leggi anche: Jeep: Main Sponsor per il terzo anno consecutivo al Radio Deejay Xmasters

Maserati Levante
Maserati Levante: protagonista assoluto al Salone dell’auto di Bruxelles 2017

Leggi anche: Fiat Chrysler: in Francia prima denuncia da 300 clienti per il presunto dieselgate

Nello stand della casa modenese che fa parte del gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles presente come detto anche la Maserati Quattroporte restyling. Questo modello presenta un nuovo  design del paraurti anteriore con dettagli in colore nero opaco. Un diffusore nero opaco è stato anche montato posteriormente. Maserati ha ridisegnato la griglia anteriore con nuovi elementi cromati verticali in modo da farlo sembrare più imponente. Si tratta di piccole novità estetiche che puntano a rendere maggiormente appetibile sul mercato questo modello.

L’obiettivo del resto è quello di incrementare grazie a questi modelli le vendite del Tridente portandole già a fine 2017 a superare abbondantemente le 50 mila immatricolazioni complessive con l’obiettivo a medio termine di superare quota 70 mila.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento