in

Jeep: Main Sponsor per il terzo anno consecutivo al Radio Deejay Xmasters

Jeep, la celebre casa automobilistica americana di Fiat Chrysler Automobiles, per il terzo anno di fila sarà main sponsor e protagonista assoluto a Radio Deejay Xmasters. Questo evento per la prima volta nella sua storia si svolgerà sulla neve e non più in una zona di mare. Andalo (28 e 29 gennaio), poi Pila (25 e 26 febbraio), Livigno (5 e 6 febbraio) e Roccaraso (18 e 19 febbraio) saranno le località coinvolte dall’evento di sport e musica. Alla manifestazione prenderanno parte rider professionisti che allieteranno i presenti con esibizioni a dir poco eccezionali. Ovviamente non mancheranno le occasioni per effettuare test drive con la gamma Jeep sul percorso off-road appositamente realizzato.

Jeep:  protagonista e Main Sponsor al Radio Deejay Xmasters

Un grande stand Jeep sarà allestito nel villaggio in cui si svolgerà la manifestazione che incarna alla perfezione quelli che sono i valori del brand automobilistico americano che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles. Nello stand sarà possibile valutare le leggendarie capacità 4×4 delle vetture del marchio americano grazie ad un percorso sulla neve off road che sarà possibile utilizzare per effettuare dei test drive. Presenti tutti i modelli che compongono attualmente in Italia la gamma della celebre casa automobilistica statunitense: Grand Cherokee, Cherokee, Renegade. 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati, Ferrari, Jeep, FCA: Le migliori notizie della settimana (9-15 gennaio)

Jeep
Jeep sarà protagonista al “Radio Deejay Xmasters – Action Sport Music Show” che si svolgerà per la prima volta sulla neve

Leggi anche: Fiat Chrysler e Volkswagen: ipotesi fusione prende piede negli ambienti finanziari

Per mezzo di questi test drive che si prospettano come molto emozionanti, sarà possibile testare le caratteristiche della gamma di auto Jeep che anche in questa occasione non potranno che garantire, a tutti coloro i quali chiederanno di effettuare i test,  prestazioni eccezionali e una versatilità ideale anche per i tracciati più impervi. Come del resto sempre accade con i veicoli di quello che ormai si appresta a diventare un vero e proprio brand automobilistico globale.

 

Lascia un commento