in

Fiat Chrysler: main sponsor di un’importante manifestazione

Fiat Chrysler
Fiat Chrysler

Il gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles da sempre è vicina alle tematiche legate alla mobilità dei disabili, così come dimostrato ampiamente nel corso degli ultimi anni con una serie di iniziative che hanno avuto un cero risalto mediatico. Oggi però arriva un’ulteriore conferma di ciò. Infatti il gruppo dell’amministratore delegato Sergio Marchionne sarà main sponsor dei World Para Alpine Skiing Championship.

Si tratta el più importante appuntamento in attesa della prima Paralimpiade invernale di Pyeong Chang 2018. Saranno oltre 280 da 30 diversi paesi coloro che prenderanno parte a questo evento. I partecipanti verranno divisi in categorie a seconda se presentano disabilità agli arti superiori e inferiori o solo con disabilità agli arti inferiori. 

Fiat Chrysler: sponsor principale ai World Para Alpine Skiing Championship

La manifestazione si svolgerà a Tarvisio e Fiat Chrysler oltre ad essere sponsor principale metterà a disposizione per gli spostamenti dei partecipanti ed organizzatori le proprie vetture. Tra queste segnaliamo la presenza di Jeep Renegade e Fiat Ducato. I partecipanti all’evento prenderanno pare alle diverse discipline tra le quali spiccano: discesa libera,  super G, super combinata, slalom gigante e  slalom. L’evento si svolgerà nella parte finale di questo mese di gennaio.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio protagonista del prossimo episodio di The Grand Tour

Fiat Chrysler
Fiat Chrysler Automobiles: sarà main sponsor delle World Para Alpine Skiing Championship

Leggi anche: Fiat Chrysler: per Forbes vende Alfa Romeo, Maserati o Magneti Marelli

Sempre a proposito di disabilità, ricordiamo che Fiat Chrysler Automobiles non è nuova a queste iniziative. basti pensare che il gruppo del numero uno Sergio Marchionne, è stato anche main sponsor di Autonomy. Questo altri non è che quel programma che mira ad aiutare i clienti con ridotte capacità motorie, sensoriali o intellettive permettendo loro di utilizzare automobili al fine di promuovere la libertà di movimento per tutti.

 

Lascia un commento