in

Alfa Romeo Giulia: arriva l’orologio per il lancio negli USA

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia: ecco l'orologio in edizione limitata per il lancio negli USA

Alfa Romeo Nord America ha collaborato con Chronoswiss per lanciare una serie limitata di orologi per festeggiare il lancio locale della berlina di segmento ‘D‘ Alfa Romeo Giulia, che finalmente a breve sarà commercializzata anche nell’importante e difficile mercato auto degli Stati Uniti. Soprannominato Chronoswiss Regulator Quadrifoglio Edition, l’orologio verrà venduto al prezzo di 3990 dollari ed è stato prodotto in soli 100 esemplari. Questo orologio è dotato di una cassa solida in acciaio inox e misura 40 mm di diametro. Si tratta dunque di un modo molto originale di festeggiare il lancio di Giulia che finalmente farà il suo esordio nel paese a stelle e strisce.

Alfa Romeo Giulia: negli Usa per il lancio arriva l’orologio

Il cenno più evidente alla berlina Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è rappresentato dal fatto che l’orologio ha lo stesso Badge del Quadrifoglio distintivo utilizzato su alcuni dei migliori veicoli di sempre di Alfa Romeo, quelli per intenderci considerati come dei top di gamma. Da notare in questo orologio la presenza di elementi anche in fibra di carbonio che adornano il profilo di questo oggetto e un cinturino di lusso che è stato realizzato in pelle di vitello. Questo orologio da polso ha una parte posteriore di colore rosso vivo, proprio come il colore di lancio della nuova Alfa Romeo Giulia.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio tra i Suv più attesi del 2017: ecco gli altri

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia: ecco l’orologio in edizione limitata per il lancio negli USA

Leggi anche: Fiat Toro e Jeep Renegade premiate in Argentina

L’esordio di Giulia negli Usa il prossimo 17 gennaio 2017

Vedremo dunque se il lancio di questo nuovo Chronoswiss Regulator Quadrifoglio Edition porterà fortuna al Biscione che si accinge a vivere un 2017 da autentica protagonista grazie al lancio negli Stati Uniti di due vetture fondamentali come appunto Alfa Romeo Giulia che esordirà ufficialmente il prossimo 17 gennaio 2017 e poi sarà anche il turno del primo Suv Alfa Romeo Stelvio. 

 

 

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento