in

Maserati Quattroporte GranSport: nuovo video ufficiale su Youtube

Maserati Quattroporte GranSport

Maserati vuole continuare a crescere nel numero delle immatricolazioni. Proprio per questo motivo il prossimo anno sul mercato la casa automobilistica del Tridente proporrà alcune novità che dovrebbero garantire nuovi clienti alle proprie vetture. Nel corso dell’ultima edizione del Salone auto di Parigi, il brand italiano di Fiat Chrysler Automobiles ha presentato il restyling di Maserati Quattroporte e, con esso, un nuovo pacchetto GranSport. Come suggerisce il nome, Maserati Quattroporte GranSport aggiunge alcuni nuovi dettagli al modello normale, dettagli che rendono questo veicolo particolarmente aggressivo nello stile.

Il nuovo video promozionale di Maserati Quattroporte GranSport

Questo modello da qualche giorno è protagonista di un video pubblicato su Youtube nel canale ufficiale di Maserati. Si tratta di un video commerciale della durata di 44 secondi che si concentra sulle caratteristiche del modello mettendo in evidenza tutta la sua sportività e la sua grande capacità di accelerazione attraverso strade di montagna strette, ma sempre garantendo ai suoi occupanti un lusso e comfort eccezionale.
Rispetto ad altri modelli, Maserati Quattroporte GranSport si differenzia grazie alla presenza nelle sue ruote di cerchi in lega da 20 pollici, pinze dei freni di colore rosso, sfiati nel paraurti posteriore ed emblemi blu. La cabina comprende poi un volante sportivo, pedaliera in acciaio inox, comandi del cambio in alluminio e sedili sportivi.

Leggi anche: Alfa Romeo: per il ritorno in Formula 1 si pensa ad Alonso?

Maserati Quattroporte GranSport
Maserati Quattroporte GranSport: su Youtube un nuovo video ufficiale

Leggi anche: Alfa Romeo C-Suv: da Facebook nuova ipotesi

Sempre a proposito di Maserati Quattroporte GranSport, segnaliamo che tale pacchetto può essere abbinato al motore da 3,0 litri V6 twin-turbo da 404 cavalli in configurazione con trazione posteriore o con quattro ruote motrici oppure con il propulsore da 3,8 litri twin-turbo V8 della versione Quattroporte GTS  da 523 cavalli. Da questo modello in casa Maserati si attendono grandi cose, il 2017 potrebbe essere l’anno giusto per vedere un notevole incremento delle vendite di questo modello, secondo quanto dichiarato dal numero uno del Tridente, l’amministratore delegato Reid Bigland. 

6 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento