Jeep Grand Cherokee 2017

,

Jeep Grand Cherokee 2017: arriva in Italia la nuova versione

Al Motor Show di Bologna, il nuovo suv Jeep Grand Cherokee 2017 ha fatto il suo debutto assoluto in Italia. Adesso però questo veicolo della casa americana di Fiat Chrysler Automobiles è ora ordinabile nelle concessionarie italiane che trattano il marchio a stelle e strisce.  Sono 6 in totale gli allestimenti previsti per questo nuovo veicolo: Laredo, Limited, Trailhawk, Overland, Summit e SRT.  Per quanto riguarda le motorizzazioni confermati i motori già presenti nella precedente edizione. Tra questi spiccano il diesel 3.0 V6 Multijet II con potenze di 190 e 250 Cv, il benzina V6 Pentastar 3.6 da 286 Cv e il V8 5.7 da 352 Cv. Infine il top di gamma rimane il propulsore V8 HEMI 6.4 da 468 Cv in esclusiva al modello SRT.

Jeep Grand Cherokee 2017: ecco le principali novità

Sono tante le differenze che accompagnano il nuovo Jeep Grand Cherokee 2017 rispetto al suo predecessore. Queste differenze riguardano principalmente design, allestimenti e contenuti. Per quanto riguarda il look novità importanti riguardano il frontale. Infatti è diverso il disegno della parte inferiore dello scudo nel paraurti anteriore. Presenti inoltre anche  nuovi fari fendinebbia e a una nuova griglia a 7 feritoie. Altra novità interessante è quella relativa all’allestimento Trailhawk che mette in evidenza le capacità 4×4 dell’ammiraglia della casa americana.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: esemplare incide

Jeep Grand Cherokee 2017
Jeep Grand Cherokee 2017: il nuovo modello sbarca nelle concessionarie italiane

Grande curiosità per Summit, la nuova top di gamma di Grand Cherokee 2017

Summit è la nuova top di gamma di Jeep Grand Cherokee 2017, questa versione offre il massimo del lusso e del comfort. Questo vale sia per l’esterno che anche per gli interni che si caratterizzano per la presenza di materiali di altissimo livello. Altra caratteristica notevole di questa versione di Grand Cherokee è la presenza dell’impianto audio surround Harman Kardon a diciannove altoparlanti con una potenza di 825 Watt.  Con questo modello il marchio americano di Fiat Chrysler Automobiles spera di essere ancora una volta protagonista sul mercato dei Suv in Italia.

Lascia un commento

Loading…

Fiat Chrysler

Fiat Chrysler taglia la produzione di minivan in Canada

Fiat

Fiat: il brand italiano raccoglie brutte recensioni negli USA