in

Ferrari Land: Un incendio distrugge il parco tematico del cavallino

Ferrari
Ferrari

Per Ferrari il 2016 non si chiude nel migliore dei modi. Non ci riferiamo solo alla conclusione della stagione di Formula uno, che è stata probabilmente una delle peggiori di sempre nella sua storia, ma anche ad un incendio che ha colpito il Ferrari Land, costruendo parco tematico della casa automobilistica de Cavallino Rampate in Spagna. Questo parco sta sorgendo in un grande spazio nei pressi della città di Tarragona. L’incendio sarebbe scoppiato mercoledì sera, creando grande panico e facendo temere il peggio. L’evento ha finito per richiedere l’intervento di numerose squadre dei vigili del fuoco, che ci hanno messo un po’ per spegnere l’incendio.

Ferrari Land: incendio a Tarragona

A quanto pare, sarebbe andato a fuoco la riproduzione in cartapesta del campanile di San Marco, una riproduzione di enormi dimensioni, sita all’interno del Ferrari Land. Basti pensare che la sua altezza è pari a 25 metri. L’episodio avrebbe anche portato al ferimento di una persona. Si tratta di un uomo di 37 anni che ha subito un’ustione di primo grado alla gamba. Ricordiamo che secondo il crono programma dei lavori, fortemente voluti dai manager della casa automobilistica di Maranello, il parco tematico dovrebbe essere inaugurato ad aprile.  Al momento però è ancora poco chiaro se questo piccolo incidente possa creare dei ritardi.

Leggi anche: Alfa Romeo Alfetta: il nuovo render che stuzzica la fantasia

Ferrari Land
Ferrari Land: incendio nel costruendo parco tematico del cavallino Rampante a Tarragona in Spagna

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: la versione normale appare in un video

Il parco dovrebbe aprire ad Aprile

Ferrari Land di Tarragona in Spagna non è tra l’altro nemmeno il primo parco tematico del cavallino rampante, la sua apertura di aprile arriva dopo quella avvenuta nei mesi scorsi negli Emirati Arabi, ad Abu Dhabi. Dovrebbero essere molte le attrazioni che questo parco ospiterà al suo interno, secondo quanto ci raccontano i soliti bene informati. Questo parco tra l’altro dovrebbe ospitare le montagna russe più alte del nostro continente.

Lascia un commento