in

Fiat 500 Paco Rabanne: a Milano fino al 23 dicembre

Fiat 500 Paco Rabanne
Fiat 500 Paco Rabanne

Fiat 500 Paco Rabanne è l’ultimo modello realizzato dell’azienda di Lapo Elkann, Garage Italia Customs. Questo ‘pezzo’ unico è stato esposto nelle scorse ore presso il Million Caveau di Via Dante a Milano. La vettura rimarrà in esposizione sino al prossimo 23 dicembre in questa famosa via del capoluogo della Lombardia. Questo modello è stato realizzato come premio di un concorso lanciato dal celebre brand di profumi e presenta caratteristiche davvero uniche, come del resto sempre accade quando c’è lo zampino di Garage Italia Customs.  

Fiat 500 Paco Rabanne a Milano sino al 23 dicembre in Via Dante

Fiat 500 Paco Rabanne si caratterizza innanzi tutto per la presenza di una appariscente livrea dorata per la sua carrozzeria. Questo colore, tra l’altro, viene anche utilizzato generosamente all’interno dell’auto. Infatti nell’abitacolo della vettura il colore oro è indubbiamente predominante. Nell’abitacolo comunque si segnala anche l’utilizzo di pelle nera per i sedili. Fiat 500 Paco Rabanne non sarà venduta o messa all’asta come spesso accade quando si tratta di automobili da collezione. Questa infatti sarà vinta da uno dei clienti che parteciperanno al concorso indetto da Paco Rabanne. 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia nuova safety car al Virgin Australia Supercars Championship?

Fiat 500 Paco Rabanne
Fiat 500 Paco Rabanne. Credits Autoblog.it

Leggi anche: New Alfa Romeo Giulietta: l’ultimo rendering sul modello del futuro

La vettura messa in palio con estrazione il 31 gennaio 2017

Per partecipare al concorso che mette in palio questa unica Fiat 500 Paco Rabanne occorrerà acquistare un profumo delle linee 1 Million o Lady Million nel mese di dicembre 2016. Occorrerà poi dopo aver acquistato la fragranza registrarsi sull’apposito sito e prendere così parte al concorso. Questo si concluderà con l’estrazione del vincitore, che avverrà il prossimo 31 gennaio 2017. La persona che sarà estratta a sorte riceverà dunque questa vettura attualmente esposta a Milano presso il Million Caveau di Via Dante. 

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento