in

Maserati presente al Motor Show con i suoi pezzi da 90

Maserati
Maserati

Maserati è indubbiamente una delle case automobilistiche di Fiat Chrysler Automobiles più in forma in questo 2016. Le vendite sorridono in questi primi 11 mesi dell’anno alla celebre azienda automobilistica del Tridente che dopo un 2015 non di certo esaltante sembra essersi ripresa del tutto. Merito in particolare del primo suv nella sua gloriosa storia: Maserati Levante.

Questo veicolo fin dal primo momento in cui è sbarcato sul mercato ha ricevuto il gradimento di tantissimi appassionati che in massa lo hanno acquistato ed infatti le consegne di Maserati a fine anno dovrebbero essere molto più elevate dello scorso anno con il Levante che da solo potrebbe aver venduto circa il 50% delle auto immatricolate dal Tridente. 

Maserati al Motor Show è protagonista

Oggi vi segnaliamo che la casa italiana di Fiat Chrysler è presente alla quarantesima edizione del Motor Show con tutte le sue vetture principali. Nello Stand del Tridente infatti saranno presenti Maserati Levante, Ghibli e Quattroporte. Queste ultime due vetture sono state rinnovate di recente e hanno raggiunto il mercato da poco mostrando di aver incontrato il gusto dei clienti che infatti stanno ultimamente tornando a comprare anche queste due automobili con maggiore vigore.

Le novità da Ghibli e Quattroporte

Ricordiamo infatti che questi due modelli dopo il restyling adesso presentano novità importanti, Tra queste merita sicuramente una menzione speciale la nuova console per l’infotainment. Questa mostra una piena compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto. Sono di serie nelle nuove Ghibili e Quattroporte:  cruise control adattivo, avviso di superamento carreggiata, mantenimento automatico della distanza di sicurezza con frenata automatica d’emergenza e telecamera con visione panoramica.

Leggi anche: Fiat Chrysler: Gianluca italia soddisfatto dei risultati di novembre

Nuova Maserati Ghibli
Nuova Maserati Ghibli

Leggi anche: Alfa Romeo continua a macinare vendite in Germania, +80%

Sempre al Motor Show di Bologna edizione 2016 che parte oggi 3 dicembre 2016 con la sua quarantesima edizione, sarà presente anche la GranTurismo. Siamo sicuri che il Tridente saprà affascinare con le sue auto i numerosi visitatori che da oggi affolleranno il centro fieristico del capoluogo emiliano dove la manifestazione andrà avanti sino al prossimo 11 dicembre 2016.

 

Lascia un commento