Nuova Alfa Romeo Giulietta: nuovo rendering per il futuro modello

Nuova Alfa Romeo Giulietta
Nuova Alfa Romeo Giulietta

Nella pagina Facebook ‘Alfa Romeo Project 950′ nelle scorse ore è apparso un nuovo rendering a firma di Maltesedesign che prova ad ipotizzare quello che potrebbe essere l’aspetto definitivo della futura generazione della nuova Alfa Romeo Giulietta, un’automobile tra le più attese del nuovo corso del Biscione partito con la berlina Alfa Romeo Giulia e proseguito con il primo suv del brand italiano di Fiat Chrysler Automobiles: Alfa Romeo Stelvio. 

Non è ancora chiaro quando questo modello arriverà sul mercato. Qualcuno ipotizza il 2019, altri parlano del 2020 altri ancora del 2018. Certamente questa sarà una delle vetture del nuovo corso del Biscione che arriveranno ad arricchire a gamma del brand italiano da qui al 2020, così come rivelato dallo stesso numero uno di Fiat Chrysler, il Ceo Sergio Marchionne. 

Nuova Alfa Romeo Giulietta: una nuova ipotesi stilistica

Il rendering della nuova Alfa Romeo Giulietta realizzato da Maltesedesign è solo l’ultimo di una grande quantità di ipotesi stilistica che su questa nuova vettura sono state formulate ultimamente sul web da appassionati e addetti ai lavori che provano ad immaginare come potrebbe essere l’aspetto definitivo di questo modello tra i più attesi tra le novità che nei prossimi anni verranno fuori dagli stabilimenti italiani di Fiat Chrysler Automobiles.

Di questo modello sappiamo al momento che sorgerà su di una versione accorciata della piattaforma modulare ‘Giorgio’, la stessa utilizzata per Giulia e Stelvio. Dunque questo modello sarà dotato di trazione posteriore e sarà uno dei pochi nel suo segmento di mercato a poter vantare questa caratteristica.

Leggi anche: Alfa Romeo vola in Italia a novembre: +35,65 per cento, merito di Giulia

nuova Alfa Romeo Giulietta
Nuova Alfa Romeo Giulietta: una nuova ipotesi stilistica

Leggi anche: Fiat Chrysler US: le vendite sono diminuite del 14% nel mese di novembre 2016

Per il resto dobbiamo aspettare nei prossimi mesi quando arriveranno nuove informazioni su questo veicolo che per il momento è totalmente avvolto nel mistero. Negli scorsi giorni sono apparse sul web alcune presunte foto spia del muletto camuffato della nuova Alfa Romeo Giulietta, ma non sappiamo con certezza se si tratti realmente di questo veicolo, oppure di un’altra vettura, come ipotizzato da alcuni attenti appassionati del Biscione che hanno visionato queste immagini.

 

  • Speriamo di no!

  • Che brutta…

  • Francesco Vassallo

    Da un punto di vista di pura strategia di marketing penso che non si dovrebbe attendere oltre per il nuovo modello in questione dato che vi è una forte concorrenza. Le decisioni potrebbero essere legate alla tipologia di veicolo, più simile ad un SUV dato che vanno per la maggiore oppure più simile alla vettura attuale, con tecnologia tradizionale o ibrida. Si tratta di decisioni che pur rifacendosi alla tradizione, vedi trazione posteriore, guardano al futuro.

  • Non mi convince per niente!

  • Mamma mia un po di decenza pure se è un rendering

  • Alessandro

    Una Giulia tagliata,spero in qualcosa di più!

  • Wow che scoop….quando club alfa la finirà di fare articoli anche alle mosche che passano pur di fare click allora forse tornerò a leggere

    • GF1980

      club alfa Ha fatto un accordo con andrea senatore, uno che scrive cinque sei articolo in media al giorno su blastingnews guadagnando con le visualizzazioni !club alfa si garantisce articoli a costo zero ed il senatore guadagna con le visualizzazioni . senatore si iventa spesso e volentieri giorno per giorno le piu’ strampalate esclusive news . se non le inventa copia gli articoli presi dalle testate giornalistiche vere ! ho notato che spesso e volentieri prende spunto da post della pagina Alfa Romeo project 950 .

  • X fortuna solo un render 😓

  • Francesco Tarquinio

    Anteriore serie 1 (orrenda) posteriore a3 ( anonimo) ma anche no!!!

  • Francesco Tarquinio

    https://uploads.disquscdn.com/images/936311958eb528f98d6417d1cb79ba590524d482213021696f4bb23116054499.jpg Un render migliore e’ questo family feeling Giulia/Stelvio ma almeno e’ equilibrato no accrocchi di bidoni crucchi!!

    • GF1980

      Ancora!!!si abbiamo capito che Lp sei tu o un parente ! render orrendo come al solito una Giulia con il posteriore tagliato , imbarazzante e molto semplice da fare ! ma sei solo capace di usare photoshop ..allunga la accorcia qua!! .

  • light767

    Spero che per la nuova Giulietta non facciano matrioske in stile Audi arrivati a questo punto. Inoltre spero che con il restyling della Giulia, avendo a disposizione una berlina di una certa lunghezza implementino finalmente per bene il design della 8C con i passaruoti rialzati rispetto al livello del cofano. L’hanno fatto con mito e giulietta dove non c’erano le dimensioni per rifarsi allo stile della 8C.

  • Nuova Bmw serie 1

  • Alessandro Esposito

  • Adelmo

    Spero non sia questa ……..Ne ho viste di migliori …Più che altro perché non è altro che un insieme di BMW SERIE 1 Peugeot 308 e lexus IS