in

Jeep Wrangler: addio col botto grazie ad alcune edizioni speciali?

Jeep Wrangler
Jeep Wrangler

Jeep Wrangler potrebbe dare il suo addio al mercato in attesa della nuova generazione che arriverà nei prossimi anni, con l’arrivo sul mercato di alcune edizioni speciali molto interessanti. Questo sarebbe anche un modo da parte della casa automobilistica americana di Fiat Chrysler Automobiles di mantenere le persone interessate al suo modello prima di introdurre l’anno prossimo la nuova generazione dello storico veicolo.

Mantenere le persone interessate alla Jeep Wrangler del resto non sembra essere uno sforzo cosi impegnativo, data la reputazione di questa celebre vettura,  che viene considerata da appassionati e addetti ai lavori come una delle migliori macchine off-road in circolazione. Infatti non è una sorpresa che un sacco di persone siano ansiose di mettere le mani sul nuovo modello. Tuttavia, la futura generazione non sembra destinata ad arrivare in tempi brevi sul mercato e questo non suona bene per la casa americana. 

Due edizioni speciali di Jeep Wrangler in attesa del nuovo modello

Tuttavia,  a Jeep è venuta in mente una soluzione per mantenere la gente interessata a questo suo storico modello. Secondo il rapporto di ‘Road and Track’, dicembre sarà un mese molto interessante per Jeep. Infatti la casa americana di Fiat Chrysler introdurrà un “Sport Freedom” e una “Sahara Winter’, edizioni speciali per Jeep Wrangler.

Questi due particolari modelli di Jeep Wrangler giungono sul mercato in edizione limitata e presentano alcune caratteristiche che le rendono uniche rispetto ai modelli normali. Tra queste segnaliamo adesivi su parafango anteriore e posteriore, speciali cerchi per le ruote da 18 pollici e alcuni dettagli estetici di colore nero. 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: al Motor Show si potrà guidare

Jeep Wrangler
Jeep Wrangler

Leggi anche: Jeep Grand Wagoneer 2019 su base Grand Cherokee: progetto cancellato?

Le due edizioni speciali in vendita da dicembre sino a maggio con prezzi che partono da 30 mila dollari

Il Sahara Winter Edition ottiene anche i propri  adesivi distintivi e decalcomanie con un hard top Standard, Premium. Altre caratteristiche includono un nuovo set di fari a LED e fendinebbia. Secondo il rapporto, le due Jeep Wrangler in edizione limitata hanno rispettivamente un prezzo da 30.690 a 34.590 dollari per lo Sport Freedom, mentre il Sahara Winter sarà venduta con prezzi da 37,440 a 41,240 dollari in base al modello prescelto. Queste vetture per il momento sono pensate esclusivamente per il mercato americano. Le vendite dureranno sino al prossimo mese di maggio, cosi come dichiarato dai responsabili di Fiat Chrysler negli Usa.

Lascia un commento