in

Jeep Renegade conquista in Italia anche il 48° Key Award

Arrivano ottime notizie per Jeep. Il noto brand automobilistico statunitense che fa parte del gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles conquista un nuovo riconoscimento. Il titolo di “best product placement” viene infatti ottenuto dal Crossover prodotto a Melfi, Jeep Renegade. Il veicolo riesce a trionfare alla 48 esima edizione dei Key Award.

Questo altri non è che il premio italiano più ambito, vinto grazie alla partecipazione nel film “Batman vs Superman: Dawn of Justice”. Questo riconoscimento dunque è frutto della collaborazione preziosa tra Fiat Chrysler Usa e Warner Bros. Pictures che si è manifestata con il film uscito lo scorso marzo in tutti i cinema del mondo.

Jeep Renegade ottiene l’ambito premio

Con  questo film Jeep Renegade ha fatto il suo esordio sul grande schermo, mostrandosi così al pubblico di oltre 100 paesi diversi in tutto il mondo. Ricordiamo che questo veicolo in tutto il mondo continua a registrare grandissimi risultati di vendita ed in particolare per quello che riguarda i paesi dell’Area Emea.

Non a caso questo modello ha contribuito in maniera determinante al successo globale del marchio Jeep che negli ultimi tempi è cresciuto moltissimo risultando come il brand di FCA che ha ottenuto i maggiori progressi sul mercato negli ultimi anni. In particolare segnaliamo che l’Italia rappresenta in questo frangente per Jeep Renegade il primo mercato europeo, molto bene anche il Regno Unito, la Francia, la Germania e la Spagna.

Leggi anche: Nuova Alfa Romeo Brera: il rendering di una vettura che stupirà

Jeep Renegade
Jeep Renegade ottiene un altro riconoscimento molto prestigioso

Leggi anche: Fiat: importante accordo con i sindacati per il 2017, ecco di cosa si tratta

La premiazione si è svolta a Milano al Teatro Elfo Puccini

Ricordiamo infine che la premiazione che ha visto trionfare Jeep Renegade si è svolta ieri 28 novembre 2016 al teatro Elfo Puccini di Milano. Il premio è stato ritirato per Jeep da Roberta Zerbi, Alfa Romeo & Jeep Country Manager Fiat Chrysler Italia. Ovviamente si tratta dell’ennesimo riconoscimento che viene attribuito negli ultimi tempi a Jeep Renegade, una vettura risultata essere un modello vincente sia dal punto di vista delle vendite che da quello della critica.

Il conflitto epico che rappresenta il tema dominante del film in questione è stato  anche occasione per realizzare sul web quella che può essere considerata come una vera e propria esperienza interattiva realizzata da Jeep e dal titolo “Battle of the Renegades”, un gioco online che ha molto divertito gli utenti e gli appassionati del brand americano di Fiat Chrysler Automobiles. 

 

Lascia un commento