in

Fiat Chrysler Spagna: Raul Garcia nuovo direttore di Fiat e Abarth

Fiat Chrysler Spagna
Fiat Chrysler Spagna

Fiat Chrysler Spagna arrivano notizie interessanti dalla penisola iberica per il gruppo italo americano diretto dal numero uno Sergio Marchionne. E’ stato infatti ufficialmente annunciato nelle scorse ore che il dirigente Raul Garcia Gil è stato nominato direttore di due dei brand principali di Fiat Chrysler Spagna: Fiat e Abarth.

Raul Garcia Gil arriva in questa delicata posizione in sostituzione di Alberto de Aza, che ha occupato questa posizione per un lungo periodo e sino a poche ore fa. Raul Garcia, 46 anni, mantiene la posizione occupata in precedenza ma a questa aggiunge anche quella di direttore per la principale casa automobilistica italiana e per l’azienda dello Scorpione.

Fiat Chrysler Spagna: importante cambio della guardia in casa Fiat

Raul Garcia Gil sino a questo momento in Fiat Chrysler Spagna ha occupato la posizione di responsabile per le flotte, il remarketing e i veicoli d’occasione per tutti i marchi di Fiat Chrysler Spagna, i quali comprendono: Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Fiat Professional e Jeep.

Garcia Gil è  un esperto dirigente, laureato in diritto presso l’università Complutense di Madrid,  prima di arrivare in Fiat Chrysler Spagna ha comunque maturato una grande esperienza nel settore automotive. Basti pensare che Garcia ha già lavorato in Hertz, Hyundai e Kia ed è giunto in Fiat Chrysler Spagna nel corso dell’anno 2008.

Leggi anche: Bollo auto storiche: cattive notizie per i possessori di auto da 20 a 30 anni

Fiat Chrysler Automobiles
Fiat Chrysler Automobiles: novità dalla Spagna

Spagna uno dei paesi in cui Fiat Chrysler cresce di più nel 2016

I vertici di Fiat Chrysler Spagna hanno approfittato della comunicazione di questa nuova nomina per fare tanti auguri di buon lavoro al nuovo direttore di Fiat e Abarth in Spagna, Raul Garcia Gil. Questa nomina arriva in un periodo florido per il gruppo di Sergio Marchionne nella penisola Iberica. La Spagna in questi ultimi mesi rappresenta uno dei paesi in cui FCA ha conseguito i maggiori incrementi nelle vendite per quanto concerne il vecchio continente.

 

Lascia un commento