in

Fiat: ecco le auto che vedremo al Motor Show 2016

Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Maserati protagoniste al Motor Show di Bologna dal 3 dicembre

Fiat, sarà probabilmente al centro delle attenzioni nel prossimo Motor Show di Bologna 2016. La principale casa automobilistica italiana infatti si presenterà all’evento con tutte le sue auto più importanti per un’edizione dello show che si preannuncia più ricca che mai. Nello stand di Fiat la principale attrazione per i numerosi visitatori che arriveranno sarà rappresentata indubbiamente dalla nuova Fiat 124 Spider. La celebre vettura erede del mitico modello che proprio nel 2016 ha compiuto 50 anni si mostrerà nello stand della più importante azienda motoristica del nostro paese nelle versioni presenti attualmente sul mercato.

Fiat: presenti 500, 500X e Tipo

Questa comunque non sarà l’unica attrazione per Fiat, presente infatti anche il crossover 500X che tanto bene sta facendo sul mercato in tutta Europa e non solo. Qui il celebre modello sarà presente nella versione city e in quella cross. Poi ovviamente al Motor Show 2016 non poteva mancare nemmeno la 500 che molto probabilmente al pari di quanto avvenuto al Salone di Parigi si mostrerà oltre che nella versione normale anche in quella speciale realizzata assieme al costruttore italiano di Yatch, Riva. Grande spazio sarà anche dedicato alla gamma di Tipo. La nuova berlina di segmento ‘C’ che tanto bene sta facendo sul mercato sin dal giorno del suo arrivo. Qui i visitatori potranno ammirare la Tipo in tutte e 3 le sue versioni: berlina a 3 volumi, Hatchback e Station Wagon. 

Non poteva mancare nemmeno Fiat Panda

Protagonista infine sarà anche Fiat Panda, la più venduta auto italiana non poteva di certo mancare in questo importante appuntamento bolognese. La vettura mostrerà le ultime novità ed in particolare la versione mostrata di recente che rappresenta l’ultima evoluzione per una delle auto più amate in Italia in assoluto dai consumatori in particolare per un rapporto qualità prezzo unico nel suo segmento di mercato. 

Leggi anche: Nuova Fiat Freemont: il render di Chin tra Toro e Jeep Compass

Fiat 500L e 500X Winter Edition

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: un esemplare si schianta a Cassino durante un test

FCA al gran completo al Motor Show 2016

Ricordiamo infine che Fiat Chrysler sarà presente all’evento con tutti i suoi brand principali, oltre a Fiat dunque troveremo Alfa Romeo con le ultime novità ed in particolare la berlina Giulia. Poi ci sarà anche Jeep, Maserati e Lancia. Insomma il gruppo di Sergio Marchionne sarà autentico protagonista al Motor Show di Bologna edizione 2016, evento che noi seguiremo con molta attenzione a partire dal prossimo 3 dicembre e che si concluderà l’11 dicembre. 

Lascia un commento