in

Alla scoperta della 4C con un evento esclusivo

Nella gamma Alfa Romeo c’è una nuova auto che incarna perfettamente i tratti distintivi del brand del Biscione. È la 4C, autentica supercar che si ispira alla leggenda di 33 Stradale e unisce in sé leggerezza, dinamismo e potenza. Il nuovo simbolo di eccellenza Alfa Romeo arriva nei concessionari Mocauto Group a Milano e in Lombardia, e lo fa in grande stile. Giovedì 15 maggio 2014, infatti, all’interno del Car World Center in via dei Missaglia 89 a Milano si svolgerà un evento di presentazione esclusivo, tappa del Tour 4C Formidabile Creatura.

Dalle ore 19 alle 22 gli ospiti potranno ammirare da vicino, con il supporto dello staff di Mocauto Group, la nuova creatura di casa Alfa. A farle compagnia, altre due vetture della gamma Quadrifoglio Verde, brand che accomuna le auto più esclusive in fatto di eccellenza motoristica, tecnologia e sportività: Giulietta Quadrifoglio Verde e MiTo Quadrifoglio Verde.

Evento 4c Mocauto 15 Maggio

Occhi puntati sulle caratteristiche distintive della nuova 4C, quindi: il motore Turbo benzina a trazione posteriore da 1.742 cm3 di cilindrata che permette alla vettura di raggiungere i 100 km/h in soli 4.5 secondi; un peso inferiore a 900 chili; la nuova impostazione di guida Alfa Race, attraverso la quale i controlli elettronici vengono ridotti al minimo; e il nuovo impianto frenante Brembo.

Ma attenzione: i posti per partecipare all’evento sono limitati. È quindi necessario registrarsi il prima possibile compilando la form sul sito di Mocauto Group. Solo chi, dopo essersi registrato, riceverà l’invito da Mocauto potrà partecipare: iscriviti subito!

Lascia un commento